alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
buongiorno .... anche dai conoscenti...:)
-
Patenti di guida: per chi soffre di apnee notturne, arrivano nuovi test e questionari.Firmato oggi 3 febbraio 2016 - ma non ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale - il decreto ministeriale Salute con gli indirizzi medico-legali per il rilascio e ri…
-
quando scendi dal camper, specie di sera, chiudi la tenda e lascia uno spiraglio... e lascia una luce accesa.
-
perceval ha scritto: Dopo aver letto tutti i post rispondo molto semplicemente:1. Se bussano un motivo c'è (per avvertirci di qualcosa come detto dagli altri, per tenere sotto controllo la zona ecc.ecc.) ma se non rispondiamo non lo sapremo mai.2.…
-
dove vuoi andare piano.... è una modifica al codice ottenuta con legge da 10 anni esatti. E della sua applicazione si parla - spesso molto spesso in maniera distorta - ogni volta che qualcuno spara al ladro.il problema è che spesso chi ne parla non …
-
senti ma che ci porti dentro a sto camper? quando mi fermo io non mi si fila nessuno... al limite qualcuno che ha il camper più vecchio del mio sbircia, quelli che l'hanno più nuovo non mi degnano di uno sguardo.
-
non c'entra nulla la guida senza patente. fuori peso. punto.
-
e io che sto in terronia che faccio.... vengo a sostituire la bombola a Milano?
-
Titor, quando ci incontreremo (perchè tanto prima o poi ci incontreremo - non è una micaccia!!! ) ti racconterò alcuni aneddoti simpaticissimi che mi son capitati. Non sto a metterli sul forum, son lunghi da raccontare e a qualcuno potrebbero infas…
-
io che so Gnorante con la GN maiuscola, e ce lo sapete, mi diverto a leggervi.ora ci vado pure io al museo. magari ci passo una notte. chissà se pure a me mi prendono vita i reperti.ma nel caso vado in un museo di cosette piccole.... devo trovare un…
-
ma non ti fidi di niente e di nessuno eh... mo vediamo che ti dicono alla stradale...
-
e soprattutto evitate, quando possibile, di usare materiale usa e getta! a forza di gettare non si sa più ndo metterla tutta sta monnezza.Io sono fermamente per i materiali riutilizzabili
-
è vera, anzi è verissima. Ma è vecchia. E' del 2006, ed è la modifica all'art 52 del codice penale.E' stato modificato con la Legge 13 febbraio 2006, n.59, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 51 del 2 marzo 2006 ed entrata in vigore il 17 marzo …
-
ma io non ho problemi di infiltrazioni (le ultime parole famose....) e neanche di stufa che non parte...hihihihihcmq grazie dei consigli!io però al posto del telo di gomma - qualora ne avessi bisogno - userei un prodotto specifico per questo genere …
-
io pure sto studiando e l'esame ce l'ho la mattina del 9 febbraio. però per altra abilitazione, non per la patente C1...:)anzi ora chiudo e vado a seguire la lezione
-
no non è nuova.... è di recente introduzione ma non è assolutamente nuova!
-
vabbè. libero di restare della tua idea.
-
si parla di apnee ostruttive, che fanno riposare male di notte e provocano sonnolenza di giorno.E sonnecchiare alla guida non è proprio il massimo ....
-
st'ultima frase mi ricorda qualcuno.....
-
è semplice da montare credimi.. l'ho fatto io... e io notoriamente sono un pastrocchiatore... almeno così qualcuno crede e quel qualcuno è mia moglie!:)
-
giodesi ha scritto: ...nemmeno uno squillo per un caffè assieme.... Giuseppe Peppì ero in piazza della consolazione e ci sono arrivato passando da quel cavolo di Sant'Oreste e per tutta la via Flaminia. E dopo tanto consolato non stavo! inca…
-
ammortizzi? perchè hai le balestre scariche?
-
detto sinceramente: mi è capitato di vedere uomini in divisa muoversi con fare aggressivo ma solitamente si dovevano confrontare con persone cui dovevano imporre regole e limiti.Non entro nel merito e non mi spingo ad affermare che sia un modo giust…
-
ben arrivato... di sicuro sarai entro i pesi
-
Ciao Manu, ai raduni dei club di solito ci vanno gli iscritti a quel club. E partecipare da esterni spesso comporta l'iscrizione obbligatoria. Spesso, non sempre.Se vuoi aver compagnia e soprattutto vuoi interagire e dare un volto ai personaggi con …