alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Sostando nelle aree di parcheggio autostradali, quelle adiacenti gli autogrill per capirsi, non mi è mai capitato di esser svegliato di notte. E se mi hanno svegliato erano i camion frigo.Se ti sei fermato in un'area di parcheggio di quelle che si t…
  • che simpaticone che sei......
  • ... forse perchè è oneroso arrivare sulle isole Baleari in camper? e chi ci va preferisce starci qualche notte in hotel piuttosto che traghettare?la butto lì, in realtà non ho cognizione di causa. dovresti andare a passarci una settimana e verificar…
  • non devi cambiare la bombola... ma rischi di restare a secco se fai 4/5 giorni di campeggio in montagna....
    in webasto Commento di alien January 2016
  • Doncamillo ha scritto: .....Il filtro comunque si, lo prendo: nell'ottica di dover pulire e igienizzare i serbatoi di tanto in tanto val la pena sporcarli meno ... e metterci acqua più pulita è il primo passo. il filtro è utile sopratutto qua…
  • ciao Fulvio, il portale è zeppo di pagine che parlano di neve, di sci e di sciatori. E anche di campeggi e aree di sosta ... clicca C E R C A
  • ciao, stavo cercando di capire il significato del tuo nick... ma vabbè, rispondo al tuo quesito.considerato che hai un pannello potresti aggiungere un parallelatore. Quando sarà carica la batteria servizi passerà automaticamente a caricare la batte…
  • e aggiungo.... prima che ti lascino col culo del camper per terra!
  • fliege ha scritto: In ogni caso dopo 2 gg di carica senza assorbimento 12,4 mi sembrano pochi. Le mie dopo 12 ore mi danno 13,8 quoto Igino,le mie sono a fine corsa ma ancora reggono discretamente
    in batteria Commento di alien January 2016
  • usa la optima se non te la fanno pagare un occhio della testa....
  • rispondo solo all'ultimo quesito: il filtro dell'acquatravel prendilo, è utile! le biglie d'argento ti evitano che l'acqua marcisca ma tu non lasciarla mai nel serbatoio se non usi il camper. a ricaricare 50 litri si fa presto...
  • 15K non sono pochissimi... ci trovi belle occasioni a patto che non ti metti fretta. Vai alla fiera di Novegro a fine febbraio
  • il primo consiglio: non aver fretta. Cerca con calma. E visto che sei dalle parti di Vicenza a fine febbraio vai a farti un giro a Novegro, c'è Italia Vacanze, una fiera abbastanza interessante e con diversi usati. Ci sta che trovi qualcosa che ti s…
    in Nuovo Commento di alien January 2016
  • domani prendo un giorno di ferie e leggo....:)
  • ovviamente essendo un furto, quindi reato contro il patrimonio, l'arresto è consentito. In un caso come questo l'arresto non è effettuato in flagranza dalla polizia giudiziaria operante bensì è ordinata con provvedimento del Giudice delle Indagini P…
  • per i segni di riconoscimento:http://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/fatti-riconoscere-53852?page=15http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
  • ciao selargini,che l'alluminio si buchi in presenza di forte umidità è normale.Sulle pratiche per ripristinarlo... potremmo aprire un dibattito acceso e controverso.Cmq a meno che tu non abbia pratica di carrozzeria non credo sia un lavoro realizzab…
  • non a villa Pamphili?:)
  • Giodesi,il protocollo va rispettato senza alcun dubbio. Ma in casi particolari - come questo - avrebbero potuto scegliere un altro luogo istituzionale, libero da statue ritratte in nudità.Non entro nel merito della polemica che sta infuriando, tanto…
  • bhè così li abituano da piccolini e in futuro non ci saranno le polemiche scoppiate ieri per l'oscuramento momentaneo delle nudità di statue che rappresentano la NOSTRA cultura, per non turbare l'ospite iraniano.....tutto questo ammesso che tra qual…
  • ciao, devi aver pazienza che arrivi qualcuno della tua zona... ci son diversi amici di camperlife che stanno dalle tue parti...
  • buona ricerca.. e facci sapere cosa decidi e cosa installerai
  • è partito il pistone.... classico di quella motorizzazione... e mai risolto del tutto
  • ciao Casaroflo, il ducato x2-40 è stato venduto in migliaia di esemplari, per base camper e per lavoro.Qualche richiamo ci sarà stato di certo, specie nelle versioni di inizio serie, tra il 2002 e il 2003 ma già al 2005 doveva essere abbastanza rod…
  • fascioni scollati e finestre rotte... dai Dethron... non è detto che sia tutta colpa della scarsa cura dell'allestitore.Io ho visto pure finestre sfondate ma non per questo si può accollare la responsabilità totale al brand