alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
io ho risolto il problema... il mio meccanico è un camperista...
-
Casaroflo ha scritto: Sto valutando la possibilità di acquistare un Adria del 2005 con motore Fiat 2800 147 cv. E' vero che che questo motore è stato richiamato dalla case madre negli anni successivi. Come faccio a sapere che quello che probabilme…
-
i raduni organizzati dai club sono sempre fonte di idee e un buon modo per conoscere usi e tradizioni di località non proprio a portata di mano....
-
Tiz, 400 kg nel garage non ce li metterei manco se mi pagassero! ma potrei optare per 400 litri... in effetti una botticella fatta su misura ci starebbe proprio bene. e potrei riempirla di quella mistura chardonnay/falanghina che qualcuno a Carrara …
-
bravo, si comincia sempre dalle cose ovvie.... ma che spesso tanto ovvie non sono!
-
... e se poi non ti andassero a genio i suggerimenti che ti hanno già dato clicca qua:http://www.camperlife.it/eventi... e ben arrivata!
-
LostOnTrip84 ha scritto: Mi bastava se dicevi pensione..... Ma hai risposto a tuo modo... Goditela che quelli come me non ne avranno la possibilità!!!!!
-
bhè... mi sa tanto che stanno chiedendo un tantino troppo...
-
ciao Maxlami, intanto ben arrivato tra noi.per i quesiti che hai posto, qui sul forum troverai un sacco di roba sui vari argomenti... hai già cercato?in ogni caso se sei di Roma, a Roma i costi dei noleggi sono abbastanza standardizzati, fatti un gi…
-
bravo Doncamillo... visto che non è complicato? basta solo rompere il ghiaccio...@Davide: http://www.camperlife.it/notizie/il-divertimento-sulla-neve-sappada-bl-weekend-camper-60373.htmlmagari ci trovi qualcosa di utile....
-
mi sa che ti conviene mettere il gancio e caricarla sul rimorchio....
-
Luigi, come qualcuno ti ha già suggerito comincia dalla cosa più semplice: cambia il filtro del gasolio e magari pure quello dell'aria ... con pochi soldi ti levi il dubbio. Poi a portarlo a controllare fai sempre in tempo
-
no, non lo so in realtà ....
-
raccomandata subito con avviso a rispondere entro tot giorni e in caso di mancata risposta: studio legale.in ogni caso il lavoro dovrai farlo a prescindere, se intendi usare il camper, dato che rischi che la storia si trascini a lungo prima di aver …
-
mi sa che non è passato...
-
non è vero che CI sia di basso livello. nell'ambito del brand c'è la linea entry level e la top class. Per quanto alla qualità costruttiva non è seconda a molti altri marchi della fascia.Ovviamente stessa fascia....
-
scaricati l'app per le aree di sosta, esiste sia la versione per iOS che per Android e possono essere consultate anche all'estero in offline....
-
vabbè va..... giusto perchè tanto resteranno tra pochi intimi....
-
Igi, sono informazioni riservate... lo sai anche tu .....:)
-
-
se 180cv son tanti anche i giorni a disposizione non mancano eh! uno alla volta li cuociamo tutti... sereni....
-
allora visto che sei in vena di festeggiamenti quale posto migliore che la patria di San Valentino?Ovviamente a Terni... E' il patrono della città e viene festeggiato .... così ti puoi vedere pure le cascate delle Marmore....
-
dai che 110 possono sembrare pochi ma la scocca la tirano discretamente bene... visto che vieni a Carrara passa a trovarci allo stand!
-
Elnagh negli ultimi anni sta curando molto il post vendita. Soprattutto da quando è entrata nel gruppo SEA.
-
eh ma allora dillo... se ce lo dicevi subito che ce l'avevi sotto la tettoia t'avremmo consigliato di attaccarlo alla corrente..