alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
poi mica li vorrai mettere tutti nel cofano quei 180cv.... qualcuno lo metteremo anche al forno eh! o sulla brace, che è più meglio....
-
io intanto cambio la guarnizione che oggi sentivo vaga puzza di gas....
-
ma sei sicuro che il modello si chiami Eriba? se non sbaglio Eriba è una caravan, di Hymer, ma caravan, ma forse sbaglio... o anche no!
-
bravo. il naso per l'eventuale fuga di gpl quasi a terra, quello per il monossido più in alto. è più leggero dell'aria quindi valuta in base alla tipologia del camper
-
sulla storia dei soporiferi ho la mia idea. Ossia che sia una bella leggenda metropolitana.... tutti ne parlano ma nessuno ha mai detto che tipo di gas potrebbe essere usato e in quali dosaggi. Ammesso che sia utilizzabile qualche narcotico da sala …
-
Mobilvetta ha una marcia in più
-
work in progress....
-
dovresti lavorarci un po'... e dipende da quanto spazio hai...
-
cavo interrotto.... cosa potrà esser successo lo si può solo verificare a bordo. da parte mia ti auguro di non aver ospiti a bordo...:)
-
Duca, non farti incantare da ebay.i gas hanno diversi pesi specifici, quindi debbono essere rilevati ad altezze diverse. Quelli che fanno tutto alla fine fanno poco, o poco più di niente!un buon sensore per ogni singolo gas (soporifero + gpl + monos…
-
e per che altro... !!! non scherziamo con le cose serie...
-
in manuale ha da funzionà... altrimenti che manuale è....
-
in manuale ha da funzionà... altrimenti che manuale è....
-
pure secondo me challenger è più meglio
-
e che gli vuoi dire... è una monoscocca! e il prezzo ci sta tutto. certo quel matrimoniale posteriore è un po' sacrificato eh...
-
Alessandro scrivi in minuscolo... che ci sentiamo bene tutti!Una domanda: perchè vuoi partire proprio da Piombino? c'è anche Livorno a poche decine di km. E, secondo da dove ci arrivi, ci sta anche Civitavecchia....Da Piombino per la Sardegna credo …
-
ciao TedGiu, il bruciatore è posizionato all'esterno e comunque non prende ne rilascia aria utile alla combustione dall'interno della cellula. Quindi è sicura. Sempre che qualcuno non ci abbia messe le mani o che nel tempo non si sia deteriorato qua…
-
ciao,in manuale la ventola dovrebbe funzionare sempre, a prescindere. In automatico invece si autoregola e parte quando raggiunge la temperatura giusta.Forse è il caso che la fai controllare
-
a me invece mi trovi ... non so se valgo il cambio, ma tant'è!
-
chissà... magari l'hanno spostato i moderatori... quelli stanno sempre sul chi va là....
-
gianni, non voglio demoralizzarti ma stai per mettere mani su una delle cose più rognose da realizzare con materiale usato!
-
Roberto, 25 anni son davvero pochi per dimenticare le vessazioni e le violenze....Sentivo ai tiggì che viene azzardata una Schengen ristretta, tra i paesi del centro europa e che taglia fuori ovviamente la frontiera, quindi noi, spagna e grecia....n…
-
ciao Paper... Roccaraso non brilla per ospitalità ed organizzazione per la sosta in camper. tuttavia ci dovrebbe essere possibilità di sostare in parcheggio, senza servizi. hai già dato uno sguardo in archivio?vai sul cerca ... digita Roccaraso... e…
-
ciao e ben arrivato su CamperLife...a parte gli schemi, che non ho idea di dove si possano trovare, considerato che è materiale che ha i suoi annetti, hai certezza che tutto sia in ordine? occhio che se poi dopo che hai montato non va .... che fai?
-
4 chiacchiere tra amici sui camper... quindi è la sezione giusta!per quanto alla tua richiesta:il prezzo si forma in base all'anno di immatricolazione del mezzo e alla fascia di costruzione.Quindi ci sono mezzi che a distanza di 10/12 anni tengono a…