alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
purtroppo concordo con te, Pierluigi.e quel che fa riflettere è che tutto è cominciato con l'apertura della Germania all'ingresso dei profughi siriani.E' di pochissimo tempo fa.. non c'è stato bisogno di anni di tensioni. E tutto è partito dall'Ungh…
-
no, esistono regole nazionali.in molti paesi è vietato l'utilizzo della banda AM, in altri è vietata anche la sola introduzione, da noi si fa tutto purchè si paghi... non è una novità !!dai uno sguardo qui, non è aggiornato ma si può sempre approfon…
-
non mi pare ... mi pare anzi che dicono la stessa cosa scendendo nel dettaglio: M+S con stesso o superiore indice di carico per tutto l'anno.da parte mia per esperienza negativa non lascerei mai una invernale (non M+S) con temperature di asfalto pri…
-
bene per la vostra prima esperienza!ma non ti preoccupare... ci siamo passati tutti.... importante è cominciare!
-
e vabbè.. so' ragazzi... li pagano apposta...
-
ben arrivato su CamperLife Luca....
-
Camperlento: sono kit che vengono commercializzati dal produttore del duoconfort... non mi pare che si parli di pressapochismo o di fai da te approssimativo....
-
controlla tra le convenzioni di CamperLife e sul dbase online, che trovi anche molto altro.quel tratto di costa è molto bello ma se ci vai in agosto ci trovi mezza Italia. io cambierei orizzonte, a meno che tu conosca già bene tutta la Sardegna. E…
-
no, personalmente non conosco quel campeggio. ma hai un motivo preciso per andare proprio in quello e non in altri posti? a parte il fatto che è un po' caruccio... su quel tratto di costa non mancano di certo....
-
fatto bene a chiarire. il possedere la patente C1 non mette al riparo dalle contravvenzioni per la guida di un mezzo omologato per 35 q.li e clamorosamente fuori peso!
-
ciao Pipo72, ben arrivati qui su CamperLife, magari metti nel tuo profilo la località di residenza, così è più facile interagire anche per chi ti leggerà....per quanto alle tue richieste:- sciare in Molise- sciare nel centro Italiae poi, anche senza…
-
leggi quihttp://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forum
-
è una tassa regionale, come il bollo auto, quindi va intestata all'ufficio competente presso la regione di residenza.ciao
-
Walter... un metro attorno al camper...uhmti aspetto a quando ti troverai in un'area dove i camper stanno stretti stretti e tra un mezzo ed un altro ci sta un metro.... e la gente ci passa in mezzo.... starai sempre a correr dietro all'allarme....
-
bhè.... un paio di foto degli interni mettile Massiriva....
-
siete sempre in OT.... ma come se deve fa co voi....:)Cercava un'area per la sosta a Roma non un nuovo camper.....
-
il mio camper è differente.....:)
-
per le portiere se sei dentro o se non ci sei?se non ci sei hai poco da fare... se vogliono entrare entrano e basta. Se sei dentro puoi collegare un allarmino stupido alla luce della plafoniera, in maniera che suoni all'impazzata appena aprono. Ma s…
-
ciao e ben arrivato.un parallelatore non serve solo se si usa il pannello solare. potrebbe essere il parallelatore montato per ricaricare la bm dal tuo caricabatteria, che magari ha avuto qualche problema. però credo che la cosa più semplice sia seg…
-
fosse fissato con viti le vedresti.....
-
Malox lascia perdere gli scaldini a gas... vanno bene a casa ma non a bordo di un camper!perchè non provi a postare una serie di foto chiare? magari riusciamo a capirci qualcosa... di certo se hanno fatto modifiche occorre ripristinare e soprattutt…
-
camping di pollein
-
ben arrivato Giorgio.io vivo in etruschia, non siamo così distanti...per il quesito che hai posto: per l'assicurazione devi essere iscritto al registro ASI, altrimenti paghi come tutti gli altri e Roma non fa risparmiare sull'assicurazione.che cellu…
-
non è che per caso è ad incastro?
-
bella domanda.... ognuno potrebbe dirti tutto e il contrario di tutto.prima di prendere iniziative che poi si tramuteranno in esborsi cerca un ammortizzatorista e fatti consigliare.Non un meccanico però... uno che fa ammortizzatori o uno che fa bale…