alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ci hai messo pure l'effetto speciale ?
-
mezzo serbatoio è tanta roba eh!:)
-
dai non demoralizzarti. Le infiltrazioni dagli oblò si eliminano facilmente risigillando il tutto. e pure i frigoriferi si trovano usati a buon prezzo!forza e coraggio.... camperista!:)Nel 2014 son passato dalle tue parti e ce la siamo girata tutta.…
-
ci vorrebbe il bottoncino per il like...non capita tutti i giorni di esser ringraziati .... :)ciao Olli.. torna a trovarci!
-
il valore di 2.660kg deriva dal peso a pieno carico che trovi sul libretto. E' stato stabilito in fase di omologazione in Italia dal costruttore. Non puoi variarlo e anzi devi starci dentro.I camper su motorizzazioni da carico come i ducato o i ford…
-
ciao, Oliver, ben arrivato su CamperLife.Credo che il problema sia nel peso a pieno carico del tuo VW, che dovrebbe essere fissato a 2660 kg (a pieno carico, passeggeri compresi).il fatto che tu lo stia trasformando in camper credo che poco importi …
-
Camperlento si riferiva alla rottura dell'ingranaggio della quinta marcia sui ducato seconda e terza serie.E non mi sento di dargli torto. Si è rotta anche a me dopo meno di 5000 km e il fatto che si sia rotta in mano mia non vuol dir che io l'abbi…
-
soprattutto ci sia il supporto di un paio di cavalletti che reggano il peso del tuo camper.....
-
Malox, un tecnico riparatore stava dalle parti di Sassari... parecchio tempo fa si era proposto qua sul forum... prova a fare una ricerca, magari ti salta fuori e se lo trovi mandagli una mail....
-
ciao Luca, dai uno sguardo qua:http://www.camperlife.it/notizie/realizzare-un-camper-leggero-14162.htmle in questo qui sotto invece trovi la camperizzazione di una Kangoohttp://www.camperlife.it/notizie/attualità-l-la-camperizzazione-di-una-kangoo-5…
-
ciao, vuoi un parere sul camper che hai appena comprato?ma se vi è piaciuto .... che importanza ha come la pensano gli altri? è vostro, vi è piaciuto e lui s'è fatto comprare.il resto son chiacchiere.Cmq non ha nulla da invidiare a nessuno... tratta…
-
Ciao e ben arrivato.sono due tipologie di mezzi molto diverse tra loro. Nella scelta ti puoi orientare prima di tutto in base a quanti siete in famiglia e alla pianta interna. Il mansardato ti offre letti sempre pronti e i letti durante il giorno di…
-
grazie!
-
... e ragiona sulla spesa per la riparazione!ci sta che con poco di più ne trovi uno usato e ricondizionato.... ciao!
-
no many va a nafta!:)
-
intanto .... ben letto!
-
ecco.. sono pigri... e qualcuno pure nottambulo dato che risponde alle tre del mattino....:)
-
vedrai che mo gli esperti di neve e scivoloni ti daranno indicazioni....
-
camperlento mi manderesti un mp o una mail con il nome del regolatore che usi tu?grazie
-
si ma fai attenzione. finisce che poi dopo aver caricato il portatile devi spingere la macchina....
-
segreto.......scherzi a parte : in teoria dovresti installare una fastidiosissima toolbar che poi ti fa accedere anche alle emoticon....siccome a me le tools non mi son mai andate troppo a genio..... clicca qui e ne trovi un po'
-
si ok ma Lucambra non ha solo il problema dello scorrimento,... gli si è rotto il fermo dell'arrotolatore....
-
non capisco cosa c'entri il regolatore col difetto che ha scritto nel primo post... però bhò... io non ci capisco....
-
dalle mie parti è arrivata solo polvere di carbone,....
-
nessuna automatica a quel prezzo.... e cmq visto che ci si devono investire soldi veri meglio aspettare un po' e metterci due soldi in più piuttosto che dover constatare che si è fatto l'acquisto sbagliato....