alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
poco da insultare... è la triste verità.
-
di certo l'aggiornamento era necessario.... la posizione è poco influente di solito, i satelliti ormai sono molti e poco influisce la mansarda
-
Walter,,, tanta roba eh?immagina che domani (ipotetico) darai via il camper... e immagina chi lo prenderà..... ti ringrazierà molto.... scherzi a parte... sicuramente bravo a te per l'inventiva e la competenza, la sicurezza a bordo è importa…
-
20 w... uhm... mettici due coccodrilli e collegali direttamente ai poli e metti il pannellino sul vetro
-
tanti auguri a tutti! e a presto trovarci da qualche parte per un caffè sotto al tendalino....
-
ogni tanto si fa sentire il buon Sergigno... ci siamo fatti gli auguri di natale al telefono....
-
se non lo metti in moto (salvo accrocchi a cui faceva riferimento il curato) la serpentina col cavolo che si riscalda!collegalo a 220 per verificare che funzioni.A gas: che pulizie hai fatto? hai controllato il bruciatore?Intanto - se non l'hai già …
-
il manuale utente dell'X2-50 c'è nella sezione download ma quello tecnico da officina ... quello proprio no. che poi ... mi sa che è pure materiale protetto e non può andare in mano all'utenza finale...
-
io ci feci un capodanno (nel 2009) con la mia famiglia ed un'altra coppia di amici, anch'essi con figli. dopo Salisburgo andammo a Mauthausen (circa 150 km tutta autostrada) e poi dritti a casa, che erano finiti i giorni di vacanza
-
non è una novità ... era nella legge di stabilità del 2014 e se non ricordo male se ne parlò anche lo scorso anno...
-
@Steel non prenderla a male, non volevo cicchettarti, ci mancherebbe altro! volevo solo puntualizzare che molti di noi utilizzano camperlife solo per le pagine del forum, ignorando che nel resto del portale ci sta un mucchio infinito ( o quasi) di m…
-
credo che la Mobisat in tutto questo c'entri poco, anche se è l'azienda a dover subire le lamentele degli utilizzatori che hanno acquistato un loro sistema d'antenna.....
-
sono isolate dal pavimento attraverso le ruote e non scaldano il pavimento
-
ho un cane. è mignon ma è fetente come quelli grossi. non incute lo stesso timore ma si fa sentire, quando gli si lascia spazio. ma è educato a starsene tranquillo, anche nei locali dove spesso viene assieme a noi.Ho una figlia, non più mignon, che …
-
vi rinnoviamo gli auguri anche sul nostro forum....
-
ciao Duca, hai affrontato i problemi che abbiamo affrontato tutti alle prime uscite! quindi tranquillo... le prossime saranno certamente migliori. E mano a mano che prenderai confidenza con il camper troverai anche le soluzioni ai piccoli problemi.A…
-
ciao, il foro sul parafango è il modo più volece e meno invasivo per il montaggio. viceversa devi montare sul tetto con l'aggiunta di piano riflettente e massa.... nulla di che ma molto più laborioso. per quanto al materiale: nulla da dire, sei nell…
-
io non lo so ancora.. ho una mezza idea di mettere in moto e farmi un paio di centinaia di km.... ma non sono ancora certo e non ancora sicuro della meta.... le terme però no.... non mi va di stare a mollo tutta la notte
-
a volte mi meravigliate... andate a cercare le peggio cose attraverso google e magari anche attraverso facebook per poi andare a leggere minchiate galattiche su siti improbabili....ogni tanto usate il cerca! vi si aprirà un mondo... camperlife non …
-
ciao Marzia, è da un po' che non si fa più vivo... che tu sappia ha sempre l'attività ?
-
buon natale a tutti!
-
ben arrivati....
-
benissimo, Babbo Natale per te è già passato!ora devi solo far gasolio e muoverti... non necessariamente verso mete lontanissime, bastano pure pochi chilometri per sentirsi in vacanza!e se hai bisogno di aiuto.... c'è qui il forum!buon Natale!
-
ahhhh avevo capito che eri stato costretto a lasciarlo nuovamente in officina!allora tutta vita per le feste e poi.. si torna in officina....di nuovo buon Natale
-
insomma Plane.. mettiti l'anima in pace... natale e capodanno te lo farai a casa!non ti ci arrabbiare, tanto nulla cambia... prendila con filosofia, almeno il problema te lo sistemano definitivamente....buon natale!