alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
comunque per quando capiterà di non fermarsi in aree attrezzate: un pannellino senza grosse pretese allunga la vita, delle batterie ovviamente!:)
-
daccordissimo... e magari potrebbe essere il primo passo verso l'abbattimento dei costi bancari, che sono il vero ostacolo all'uso della moneta elettronica!
-
anche perchè andresti a modificare un meccanismo già debole di suo, considerato oltretutto che non è appena uscita di fabbrica....
-
sempre che qualche giudice di pace non s'inventi qualche giustificativo creativo che smonterà la norma.....
-
senti, io non ci vedo alcunchè di male nella gestione telematica dei controlli. mica vorrete invocare il grande fratello???? che poi se vi viene addosso uno senza assicurazione c'è da piangere... quindi ben vengano i controlli a distanza... purchè s…
-
la mia è circa 60 cmq e pure piegata a forza di beccare rami.... cavo a massa sul telaio e rg58. trova un passacavi o montalo. Se hai già cavi che scendono apri il passacavi e usa lo stesso percorso.ciao
-
dovrebbe essere la S3002dai uno sguardo qui manutenzione stufa trumatic
-
i van non sono il mio forte... mi spiace...
-
il mezzo è del 90, ossia ha ben 25 anni. 3000 euro son pochini ma per un mezzo di 25 anni ci può stare. sui chilometri... che dire... ci sta anche il tuo ragionamento.scusa ma aspettare qualche altro mese e metterci un po' di soldi in più..... ???
-
sul tetto puoi sagomare una lastra di alluminio 20x20 facendogli due piedini che poi andrai ad incollare alla vetroresina. Hai comunque bisogno di un passacavi e di collegare la piastra ad una massa
-
mai successo... se si stacca potrebbe essere un falso contatto... la batteria cosa c'entra? se la batteria servizi avesse un elemento in corto la batteria stessa sarebbe morta... bhò
-
la fiera di Carrara ci sta tra un mese esatto... io pure aspetterei....
-
led bruciato? anche sulla centralina del mio son spariti alcuni led ... con un po' di pazienza tempo e voglia li rimetterò in funzione...
-
te lo sei fatto il bel regalo di natale eh... mo ti voglio per metterlo sotto l'albero.....auguroni!!
-
così.... secco secco? tu che fai.... dalle parti di bracciano cosa si fa?
-
di solito il rosso è + e il nero è -per tutto il resto ... devi aspettare chi ne sa... io ninzò
-
il 30 di sconto per la tratta salerno messina è appetibile, soprattutto perchè ti leva le calabrie dalle ruote....
-
ma possibile che dopo la sostituzione dell'intero impianto si ripresenti lo stesso problema?l'intero impianto... non una sola cosa... ammesso che abbiano sostituito il tutto....
-
bimbi belli: dal professionista è giusto andarci.... ma prima di farsi spennare un minimo di prove tocca pure saperle/poterle fare!i forum ci stanno apposta.... per il minimo sindacale! se fosse andato da qualche furbetto gli avrebbero sfilato 50 e…
-
ex .... camperlento!!!! cambiamo il nik?
-
-
se stacca quando lo colleghi hai un corto da qualceh parte .... armati di pazienza e cerca di capire (guardando da vicino per notare eventuali segnali di corto circuito) oppure smonta una alla volta le prese partendo però dal salvavita stesso. Che p…
-
vai col camper col sedile smontato così la prova la puoi fare sul posto senza doverla comprare qualora non sia adatta.... e cmq 40 euro.. ci puoi stare senza stare a trattar troppo. fatti un giro da un ricambista a vedere quanto costa nuova....
-
nell'immediato puoi star tranquillo a parte il fastidio di sentirlo strappare non avrai altri problemi. Nel tempo l'anomalo consumo del disco ti creerà problemi con la frizione ma non è un discorso immediato... a meno che non ti si sia presentato i…
-
dipende dal gruppo frizione spingidisco.... ha pure diritto di strappare un po'....:)è maggiorenne da un po'....