alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
gli attacchi sono identici.... quindi non stai facendo modifiche strutturali
-
mi stai vicino.. e stai pure vicino a lu centru de lu munnu!!!
-
giustappunto ho due pannelli da 50 in magazzino... ce li scambiamo? tu li metti sul camper e io sul tetto del magazzino... dato che vorrei fare illuminazione notturna a led
-
a me per aver detto che usavo il termo ad olio qualche tempo fa a momenti mi lapidano.....ma so' ragazzi.....
-
ciaodevi controllare gli attacchi, se corrispondono è ok. ma stai attento, gli ancoraggi sono importanti e ne va della vostra sicurezza. quindi meglio non "accroccare"....
-
ma scusa... ma dove l'hai lette le offese?nessuno ha offeso nessuno, credimi. così non fosse non verremmo molto volentieri a Napoli e dintorni....e cmq qui in etruschia .... siamo molto etruschi!
-
però le foto son visibili....:)
-
buona serata a te.,... spesso i nick non fanno distinguere un lui da una lei. l'ho posta a ragion veduta.per venire alle tue puntualizzazioni: per me distinguere il confine cittadino tra Portici e Napoli è impossibile... e a Salerno tutto sto caos p…
-
domanda: ma Melania2 è un/una camperista? ed è di Napoli?domenica mattina mi son trovato nel caos del traffico di Portici, dove mi sa tanto che è stato riesumato il codice della strada del Regno di Napoli e non quello della Repubblica Italiana! e no…
-
il Castagnaro Parking di Pozzuoli è una buona soluzione per la sosta ma patisce il fatto che è servito dalla metropolitana di Napoli, che funziona solo quando gli fa comodo.... qui vedi la scheda dell'area, che tra le altre cose è convenzionata con …
-
giorni addietro ci hanno lasciati entrare tranquillamente anche agli scavi di Ercolano.... ma solo perchè accompagnavamo i nostri cagnetti...:)
-
e ora non dire che nessuno ti ha dato idee eh!:)
-
Bravo ClaudioD
-
touchè......
-
mbè? che famo qua? ci diamo al razzismo? vorreste ghettizzare noi diversamente giovani?occhio che qua da me ci passate tutti.... tiro su il muro e vi metto la dogana....
-
Silvio vallo a vedere prima di giudicare. Un tavolo si cambia con meno di cento euro... qualora non ci entri. E cmq esiste sempre la soluzione del gavoncino sul tetto, nella peggiore delle ipotesi. o magari se ne può ricavare uno senza grosse pretes…
-
dai che è facile mettere le foto.....
-
eppoi hai testato pure la macchina fotografica della pattuglia... mica pizza e fichi!:)
-
italiani o francesi poco importa... resta sempre un lavoro... si sta andando in giro a rilassarsi o no?
-
ha qualche annetto sulle spalle...
-
Renato, non ti fidare di gomme troppo economiche. vanno male su fondi fondi asciutti e peggio su fondi con velo di gelo....se stai optando per il basso costo a causa del prezzo fai meglio a comprarti le catene ....
-
@Marzia: in fiera a Parma ho visto una copertura simile ad una serra, con la struttura portante in metallo e il telo di pvc come quello delle coperture dei camion. Mi spiegava il titolare che non hanno bisogno di permessi e si possono montare dapper…
-
al Nevis non manca nulla... solo che qualcuno non considera altro che taluni marchi...ci vuol pazienza... so' ragazzi. O quantomeno lo sono stati!ben arrivato tra noi....
-
@casadipi... ma così diventa davvero un lavoro!!!
-
non sarà il caso di cambiare nik? sutancamper ti si addice meglio...:)