alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
che dire... non è una bella cosa...mi spiace...
-
toc toc... posso dire la mia?non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno ma vorrei ricordare che l'art. 7 della costituzione sancisce il principio di laicità dello Stato.E l'art. 8 sancisce il principio dell'uguaglianza delle confessioni religios…
-
... e se poi gli trovi un tetto... una tettoia... ti ringrazierà per tutta la vita (di camper!):)piuttosto se hai batterie al piombo ispezionabili non scordare di controllare i livelli dell'elettrolito ogni tot di tempo... non tutte le settimane, ba…
-
ma che succede.. invece di andare avanti calano? ci son state defezioni.....
-
ciao e ben arrivato...http://www.camperlife.it/notizie/magico-trentino-39537.htmlquesto link pè uno tra i tanti...usa la funzione cerca....C E R C A ciao
-
controlla sul posto che gli impianti di bordo siano efficenti e funzionanti... e le gomme
-
eh ... fosse solo questo di viziaccio!!! ne ho tanti... di viziacci!eppoi si sta avvicinando la stagione del mirto... mi serve la materia alcolica!!! mi hanno detto che con l'acqua non si ottiene lo stesso risultato....
-
razzisti! siete egoisti e ghettizzatori....
-
daccordo Massiriva... e quando commentate le foto mandate le foto aggiornate che sono sempre utilissime!le cose cambiano e non avvisano, quindi chi meglio di noi stessi per aggiornare il dbase?ora mi faccio nominare censore del forum così comincio a…
-
cari Osvaldo e Marina... le parole son parole... le caciotte son caciotte! se poi è crema piccante anche di Podda ... ce se po' sta! il mirto poi... ma non piace a tutti... :)a si bidiri!
-
se vai da Ikea ne trovi di simili se non proprio quasi uguali.. portati appresso il campione!
-
ben arrivati a tutti e due!
-
che acquolina......
-
aripensala come te pare.. a me cavour stava simpatico. e il paese mi piace tutt'ora.poi se vuoi la guerra dillo ... che so' pronto eh....
-
Casadipi perchè non ti sei portato un po' di corrente da casa? bastava riempire un paio di bottiglie...ma insomma.. ma vi devo sempre dire tutto io...
-
per la cellula forse ti conviene rivolgerti direttamente a laika....
-
io non credo che il problema possa essere la riconversione delle aziende e la protezione dei dipendenti.Le armi sono un business, al pari dei pannelli solari e dei fertilizzanti. Dipende sempre dall'utilizzatore finale.oggi gli arabi (ma pure ieri) …
-
la turchia è piena di turchi... gentaccia che fuma tantissimo... e che ci stanno un po' antipatici. lasciamoli dove sono....
-
camperlento... fai come ti pare... tanto quando ti si dice una cosa ci fai su un romanzo ....
-
confermo! ne abbiamo fatto uno anni addietro come hai appena scritto. in 8 a cena in dinette .... a Salisburgo... e poi a festeggiare in piazza....
-
puoi farlo anche da solo... al rimessaggio ti fanno problemi?
-
scusate tanto eh.. ma il dbase di camperlife ogni tanto ci sta qualcuno che lo consulta?e per altre indicazioni perchè non imparate/provate ad usare la funzione CERCA. Abbiamo a disposizione una miniera e voi andate a rovistare nei secchi degli altr…
-
ma ti pesa così tanto andar dietro e chiudere ( o aprire) il gradino?mandaci la moglie... tanto sul sedile di destra poco ha da fare...:)scusate eh.....
-
è sempre un problema far programmi... uff!
-
non mettete indirizzi di posta privati sulle pagine del forum. non dimenticate mai che la rete è frequentata non solo da camperisti collaborativi ma anche da delinquenti matricolati....prevenire è meglio che curare!