alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
visto che è un furgone e alla lice di quel che ti ha detto paegas3 perchè non valuti l'installazione di un buon pannello solare? magari un flessibile... da 120/150w... quello carica sempre (quasi)... e alla sera comunque gli dai una spinta con la co…
-
nessuno sa aiutare il nostro Alessio?
-
ma non dovevi venderlo sta specie di camper che ti ritrovi? hai di nuovo cambiato idea?namo bene si...:)
-
lo trovi su ebay.. a pagamento, ovviamente... purtroppo è introvabile in altre maniere....
-
le domande sono interessanti anche per me... speriamo ci sia qualcuno che sappia darci indicazioni.....
-
a lume di naso è un pannellino da 70 w. Se hai la batteria scarica faticherà di certo a ricaricarla e di certo non te la ricaricherà in una giornata. Ma se parti con la batteria carica ti servirà sicuramente per sopperire il consumo giornaliero. A p…
-
è anche quella una presa a 12v, solamente che ha un innesto a baionetta.hai presente i lampeggiatori mobili? quelli seri usano quel tipo di attacco...
-
vasi comunicanti...... un solo carico per entrambi, un solo scarico per tutti e due
-
@tar:https://www.facebook.com/Cooperativa-Agricola-COPAS-1074626079214050/timeline/
-
io raccolgo le olive per fare l'olietto mio santo.... a qualcuno serve dell'olietto santo?:)
-
....e qualcuno intervistato dai tiggì ha pure avuto il coraggio di dire che le cose non erano come sembravano.....
-
nessun vicentino in grado di dare una risposta esauriente?
-
hai mai sentito parlare di targhe clonate?è anche vero che per l'esportazione il problema targhe è relativo ma per superare tranquillamente le frontiere i documenti in regola sono utili...
-
c'è anche quella sulla Colombo.... controlla bene....LGP non la conosco ma chi ci è stato ne parla bene. Quella sulla Colombo è su asfalto ma è vicina a dove devi andare tu.. e ben servita dai mezzi pubblici. ed è convenzionata con camperlife
-
hai dato uno sguardo sul dbase delle aree di sosta?clicca qui
-
prego.....
-
manda una descrizione del lavoro che hai fatto e le foto che lo illustrano alla redazione, magari te lo pubblicano...redazione@camperlife.itciao
-
nel centro italia poca roba... ma qualcosa ci sta!A CAstel del Monte (AQ) organizzano Miss Strega nel borgo... da roma sta a circa 180 km.Altrimenti Corinaldo (AN) c'è un'altra manifestazione molto carina sul tema.Poi ci sono quelle più organizzate …
-
camperlento... non ripartire a testa bassa.se ho ben letto quel che hai scritto non mi pare tu abbia detto cose molto dissimili da quelle che ha detto curaro. per cui a che serve battibeccare?e al nostro amico non credo interessi delle nostre/vostre…
-
puma fai come ti hanno detto: ricentina le balestre e fatti rifare gli ammortizzatori. Gli ammortizzatori OMA sono specifici per sostenere i pesi come quelli dei camper, ma certo che costano cari...Se non vuoi spenderci tutti quei soldi cerca un amm…
-
Klod peccato sei così distante ....
-
con meno di 50 euro ti compri il pannellino per caricare la batteria della macchina durante il giorno... e la sera usi l'inverter collegato alla batteria...ma poi scusa, in tenda dove vai? in libera? se vai in campeggio il problema non ce l'hai... b…
-
denuncia di furto dei documenti... rapidamente....tanto se non viene prodotta la copia della denuncia non vi rifanno ne la carta di circolazione e tantomento il tagliando dell'assicurazione...poi a quel che succederà dopo ci pensi chi di dovere....
-
bentornata!il 2000 è fiacchetto per il peso che si porta sulla groppa.....
-
chi va in montagna a meno venti sa come attrezzarsi.Se non l'ha capito sino ad ora, dopo tutte le discussioni che stanno in archivio del forum, è meglio che vada al mare. Esattamente come me: non amo il freddo vado al mare! e se caricate le foto vos…