alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
dai che s'era capito cosa intendeva.... finita la parte di propano la rimanenza di butano è rimasta bassa e non utilizzabile....
-
scusa eh... ma perchè non gliela dovresti far fare in camper?io non la farei mai fuori dal mio bagno in camper.... piuttosto sarei capace di riportarmela a casa!!ma scherzi.....???
-
ciao Azza. se sta sotto al sedile e quindi in cellula è sconsigliabile usare una normale batteria da avviamento.. è a rischio esalazioni e quelle da piombo non sono esattamente un toccasana ....
-
o semplicemente sarà solo uno dei tanti che chiede ottiene e poi... e poi ciao.....
-
scusa Andrea ma stai parlando della certificazione energetica per le abitazioni vero?non è così recente come normativa. io ho acquistato casa nel 2011 ed era già in vigore.La certificazione te la fa un tecnico (geometra) per il preesistente ma se fa…
-
bel lavoro. mandalo in redazione.....
-
plane, un potenza bassa ti basta per scaldare (forse). il mio arriva a 900w (micro non forno) e le basse potenze servono per scongelare e scaldare (da 500 a 700 w)... con meno potenza scaldi e non dimenticare che non otterresti il risultato dell'abb…
-
per saperne di più sull'assorbimento del forno a microonde - clicca qua - ho idea che senza generatore o senza allaccio alla rete il forno ti lavora poco o quantomeno si rischia la cottura delle batterie
-
Salmer, solo per chiacchierare, a meno che non si parta per un we in libera non è necessario partire col serbatoio d'acqua pieno. Ti porti appresso un bel quintale che potresti caricare sul posto.E ci sono molte robe inutili che ci portiamo appresso…
-
forse è proprio il fatto che è un file zippato in rar che gli crea problemi
-
ma dai... aldilà del fatto che è entrato un po' a gamba tesa in questa sezione del forum, le 4 chiacchiere, è quella giusta per temi che vanno oltre il camper.eppoi che noia sempre a parlar di camper... di camperisti... eddaie no!
-
dovresti provare a chiamare direttamente la CI....
-
la sintesi del curaro è correttissima... sono molto ben coibentati ma mai quanto un allestimento specifico. sul resto hai ragione che il van sia più maneggevole....
-
non correre... una cosa alla volta. Inizia a fargli la distribuzione e come ti hanno consigliato oltre la cinghia fatti cambiare la pompa e i tendicinghia.Dalle mie parti io per quelle operazioni sul mio ho speso 390 euro. ma come ti hanno già detto…
-
prego...un decoder all'altezza del compito lo paghi circa 120 euro... non sono pochi... ma neppure cifra assurda perchè ti risolve un bel problema!
-
e nel dubbio... chiedere! il forum ci sta apposta.....
-
chi lascia la strada vecchia per quella nuova....:)la fascia alta è una garanzia, benchè con qualche annetto sulle spalle....
-
si ok ma 30 gg a che pro? le foto sono la soluzione migliore. Se poi fai video e mentre controlli parli e fai parlare il locatore segnalando gli eventuali danni meglio ancora. io così ho fatto da poco...Le multe se arrivassero vanno cmq a carico de…
-
uff... ci risiamo...io dall'alto dei miei 17 mila post (su questo forum) ho il serio dubbio di aver perso tempo a rispondere/suggerire/correggere/scazzare su questo forum... avrei potuto/dovuto passare meglio il mio tempo a bordo del mio camper a gi…
-
Ascolta Massimo, il nautico ha un suo perchè. se non lo conosci, anzi se non hai dimestichezza con i camper in assoluto, è bene che tu non ti soffermi su quest'aspetto. Il fatto che sia elettrico lo scarico poco importa. quel che conta è lo stivaggi…
-
@Presinal: Pigi e Kochab ti hanno consigliato il regolatore MPPT. Costa di più dei normali regolatori ma vale anche molto di più e il valore si tramuta in una migliore gestione dei pannelli. Quindi son soldi spesi bene.cerca sul sito: troverai tante…
-
allora visto che siete stati ben accolti e siete tutti soddisfatti date retta al consiglio di Massiriva...mettete la vostra recensione alla scheda dell'area di Neive... ho dato uno sguardo e incidentalmente ci sono solo i commenti di Massiriva e Rou…
-
ben arrivato Nello Trichese... certo arrivi lungo eh... di tivusat e delle sue potenzialità si discuteva almeno 5 anni fa e se fai una ricerca trovi un sacco di roba qua sul forum.in ogni caso, tivusat è una piattaforma satellitare nata per dare la …
-
te l'hanno già consigliato, quindi mi accodo, cambia noleggiatore...
-
ma dico io... ma ti credi di essere nel 1980? almeno potevi aspettare che uscisse la nuova versione.....