alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao Chorus, la colpa è di chi ha alimentato le aspettative di tutti quelli che stanno ancora aspettando la manna dal cielo: l'estensione della possibilità di condurre mezzi di massa complessiva sino a 42q.li con la patente B.Promesse fatte e rifatt…
-
ben arrivato
-
ciao e ben arrivati.... ci sono diversi eventi per il ponte e per Halloween, dalle marche alla toscana....
-
Non siete i primi a sostituire la vettura con un camper puro. E di certo non sarete gli ultimi....il mezzo è solido, è la versione X2-44 del ducato, 2.8 JTD, un mulo... e quella percorrenza gli ha appena sciolto il motore. Certo non è solo motore.. …
-
ben arrivato tra noi!
-
quoto ma oramai sono rassegnato.... che ci vuoi fare... tanto siamo votati al masochismo estremo.....per quanto al saluto al vicino di piazzola: hai ragione! pure a me in francia questa estate è capitato di notare che molti italioti ti guardavano da…
-
a parte tutto sta emergendo che il sindaco di Roma era a Philadelfia per altri scopi e il suo viaggio è stato pagato da terzi. Solo che s'è portato appresso altre persone e il loro viaggio l'hanno pagato i cittadini di Roma....
-
è questa, che commercializza la Lampa bacticyd-spray-igiene-portata-di-mano
-
no non la conosco... ma ho dato uno sguardo al sito e ... il giochetto del conto chilometrico potrebbe essere interessante per il consumatore ... se non ci sono altre cose che non dichiarano!tieni presente che un noleggio non costa meno dei 100 euri…
-
ciao, ma a casa non hai un decoder satellitare?se lo hai prova a collegarlo al sistema d'antenna al posto di quello free che hai attualmente e fai una prova....in ogni caso io ho un i-can da 120 euro e va benissimo... ce l'ho accoppiato ad una glome…
-
che dire... potendo tornare in dietro di 20 o 30 anni.... dovrei aspettarne almeno 25 per potermelo permettere! quindi mi contento di quel che ho potuto fare negli ultimi tempi.....
-
gomblotto! gomblotto! gomblotto!sentite, sapete che vi dico? ben gli sta!mi dispiace per chi ci lavora dentro, pedina inconsapevole in mano a sti paraculi, ma forse è arrivato il momento per cui qualcuno ritirerà fuori dai cassetti progetti innovati…
-
vabbè... a me ha fatto piacere che molti anzi moltissimi siano passati a salutarmi allo stand.nulla da dire sui mezzi, se non che spesso, anzi spessissimo, i mezzi presentati in fiera sono prototipi a volte ancora non finiti... e con gli accessori a…
-
eh si... connessione prossima allo zero... cmq glieli ho fatti e glieli rifaccio! per il compleanno e per tutto il resto... cosa nostra è!
-
l'intervento in garanzia è ok... il rimborso delle spese la vedo davvero dura... non è previsto, salvo accordi sottoscritti in precedenza e anche così sarebbe una forzatura
-
bhè... ci vediamo da venerdì a domenica in fiera... per chi verrà...
-
qualcosa sul protectakote.... http://www.camperlife.it/notizie/protectakote-un-valido-aiuto-il-fai-da-te-camper-13073.html
-
prova a rifare la ricerca canali.... ci sta che sia cambiata la frequenza...
-
bhè allora sei un passo anzi due avanti... sarebbe da organizzare una minicolonna...
-
io ci sarò dal 18 prossimo....
-
troverai tanto aiuto e solidarietà... stai tranquillo!!:)
-
abbi ancora un po' di pazienza gerri... vedrai che tra breve sparisce tutto... pure il singolo thread *biggrin*
-
Giuseppe, sulla questione nautico/cassetta è solo un discorso personale. Io pure pensavo che potesse essere più complicato da gestire e ora che ce l'ho mi rendo conto che ti leva un sacco di problemi.... e alla fine basta indossare un paio di guanti…
-
questa faccia non mi è nuova... bentornato!*biggrin*
-
ti rispondo per il modello: conosco un marchigiano che ce l'ha da diversi anni, ci va un po' dappertutto e non s'è mai lamentato.....