alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
n on sono un sucrin ma non ci sono lo stesso!
-
bella avventura....leggevo da qualche parte che c'è obbligo di gomme chiodate e che ci sono i tratti più a nord che si possono percorrere solo accodati agli spazzaneve.E soprattutto prepara per bene il camper con il riscaldamento per la cellula e p…
-
ciao Francesca, parli del Campeggio Reno di Casalborsetti?www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/ravenna-ravenna-emilia-romagna-campeggio-reno-3989.htmlè convenzionato, quindi un pizzico di pubblicità gliela si fa volentieri.. e se poi accolgono ben…
-
Rascal, vedi che non è assolutamente come dici.... dai uno sguardo anche tu. quest'argomento è stato ampiamente dibattuto e le accise non c'entrano assolutamente nulla. Anzi, alla colonnina le accise sono superiori a quelle della filiera da riscald…
-
preparati a passare le prossime tre ore a leggere e ad elaborare tutte le info che troverai...:)
-
è sinceramente fastidioso leggere questo genere di interventi. come è fastidioso dover assistere agli interventi (a questo punto necessari) della moderazione che deve evitare la degenerazione delle discussioni...mhà....
-
tutto è fattibile... importante è aver voglia di fare...nel vostro caso deducendo che non siete parte del medesimo nucleo famigliare aggiungo che per convivere in spazi ristrettissimi e poi in inverno occorre tanta pazienza e tanta confidenza... ma …
-
ti dico come ho fatto io non molte settimane fa:autentica della firma sul CDP presso gli uffici anagrafe del comune del venditore (70 ct di spese di segreteria) e poi trapasso presso il PRA, 30 minuti di tempo spendendo circa 200 euro... non ricordo…
-
ben arrivato... e controlla pure le masse..... che se sono arrugginite non funzionano come dovrebbero.. anzi non funzionano proprio!
-
insomma... qualcuno scherzando scherzando c'ha azzeccato ....:)
-
ciao Lost... io un giretto sul dbase di camperlife ce lo farei... vedrai quante informazioni trovi....http://www.camperlife.it/aree-di-sosta-italia.html
-
se sul libretto vengono riportati tre posti in marcia è bene non viaggiare in 4. se ti fermano la multa te la fanno.è il limite per ottenere l'omologazione. O calano le persone o cominciano a smontare robe... via una batteria.... via il frigo... vi…
-
e se glielo avesse detto il centro specializzato che non va a 220 perchè ha l'alternatore guasto... sai che ridere....
-
aggiorna il software....
-
ben arrivato... e come si dice... tira più ..... *biggrin*
-
guarda qui:http://www.camperlife.it/notizie/monaco-di-baviera-loktoberfest-e-altre-storie-viaggi-camper-50457.html
-
discorsi lunghi e complessi.... soprattutto perchè in Italia le norme le facciamo apposta per contravvenirle!lo facciamo noi cittdini patentati e lo fanno gli amministratori, che sbagliano sapendo di sbagliare, soprattutto perchè sanno che il ricors…
-
Ben arrivato Alessandro.... a presto leggerti!
-
bhè allora mettile direttamente le info... tanto avrà sicuramente bisogno di indicazioni per le soste....
-
non mi esprimo sul modello: di posteriori gemellati ci sono i ford e gli Iveco. Le cellule montate sopra sono una miriade. Dagli entry level ai marchi di pregio.... quindi difficile esprimersi.per quanto al tuo dubbio sulla veridicità del chilometr…
-
bhè... stai parlando del centro di una città, per cui attenzione maggiore e maggiore rigidità .... nelle cittadine o nelle periferie invece ci sarebbero passati sopra...
-
scusa Tiz, ma anche in questo caso valgono le regole generali che sono elencate in questa pagina: http://www.camperlife.it/notizie/aree-sostare-camper-leggi-e-normative-che-le-regolano-14106.htmlSono leggi dello Stato, e soprattutto non sono state s…
-
per saperne un po' di più... senza addentrarsi in meadri che non ci si addicono nè ci interessano.... il minimo sindacale, così da poter capire anche perchè spesso fioccano multe nelle pseudo aree attrezzate perchè i camper tengono i tendalini aper…
-
ma il mio... è il mio! mica il suo....
-
ha ragione Giodesi... a 12 se è tutto a posto in ghiacciaia si forma ghiaccio... del resto è una ghiacciaia... mica è un forno!:)non farci caso... mi sono incartato da solo...