alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
stiamo allo stesso livello....
-
meglio quella consigliata da Fliege!
-
il sika va bene. ma ci sono anche altri prodotti utilizzati nelle carrozzerie che fanno la stessa cosa a costi più contenuti.procedi per gradi. Raschia e pulisci bene (con lo sgrassatore non con la pezza bagnata) i profili e ripassali tutti.Gli oblò…
-
che dire.... il camper può essere una valida alternativa ad una casa, per periodi più o meno lunghi. Basti vedere quante persone coinvolte nei terremoti a L'Aquila e in Emilia l'hanno fatto!per la comodità del mansardato rispetto ad un motorhome ...…
-
hai provato a chiedere all'assistenza Fiat? di solito con il telaio sono in grado di dirti che tipo di cambio montava in origine...
-
sbircia quiwww.camperlife.it/aree-di-sosta-italia.html?f[0]=field_regione%3A18&f[1]=field_provincia%3A193e fammi sapere.. che dopo la fiera di parma vorrei andarci io pure all'expo!
-
il koala è un entry level... al freddo ci vai... con diverse bombole per il riscaldamento di scorta ... ma ci vai! e alla fine ci vai con tutto.... tanto senti i camping montani in inverno ti daranno tutti la possibilità di pagare un extra di consum…
-
ciao, per quel che ne so nel parcheggio dello zoomarine si può sostare anche in camper. Il parcheggio è a pagamento e te lo consiglio rispetto a quello libero che si trova in posizione defilata rispetto al parco e soprattutto fuori dalla vista!in og…
-
cerca anche tra le news di camperlife... ci sono tanti itinerari a misura di neofita.... anche nei dintorni della tua Livorno.... nella sezione aree di sosta poi puoi trovare tutte le soluzioni di sosta che ti servono per fermarti in tranquillità...…
-
si hai ragione.... noi sempre in un camping municipale abbiamo telefonato perchè all'accoglienza non ci stava nessuno e nel giro di 3 minuti è arrivato il gestore che ha smesso di mangiare per venir di corsa...pure da noi avrebbero fatto la stessa c…
-
ecco.. ci manca solo che ci fai il massetto con la sabbia e poi siamo a posto! *dash1*
-
hai risolto?
-
intanto ben arrivato....per i consigli su un camper per le alte quote aspettiamo chi è avvezzo a quelle altezze.... io sto in pianura...
-
bhè oramai che il caldo forte è passato di problemi non ne avrai più.. ora ci sarà al contrario da verificare che non entri acqua da qualche parte
-
clicca qui sotto, vedrai quante ce ne stanno....aree di sosta e campeggi per camper a Vieste e dintorni
-
a me sembrano un po' pochi gli euro richiesti per l'età del mezzo... controlla bene....
-
ciao, hai già risolto?il problema credo sia l'omologazione qualora tu volessi usare un portabici da auto....
-
ciao, hai risolto?
-
ormai sei andato e forse anche tornato. qualcuno da quella strada ci è passato ma evidentemente non ha letto il forum... peccato!
-
Rascal, è anche vero che spesso chi ha il nautico si trova a dover scaricare nei grigliati per le grigie. Non si dovrebbe fare ma spesso accade, dato che quasi nessuno è attrezzato per scaricare con un tubo che raccordi il serbatoio con lo scarico …
-
la cosa migliore da fare è collegare il pc e fargli il test.... piuttosto che far previsioni ... una cosa però mi sento di consigliartela: controlla il filtro del gasolio....
-
pensi che un Kreos del 2000 a 25mila sia caro?devi vedere come sta e cosa ci sta montato su.... degli altri tre che hai citato, senza nulla toglier loro ovviamente, è certamente migliore... ma poi tutto è soggettivo ed opinabile.... e la mia è un'op…
-
bene! allora auguri per i vostri primi chilometri....che consigli vuoi? vuoi sapere dove potresti andare? da dove parti?
-
puoi fare un fai da te... e poi inviarlo in redazione : redazione@camperlife.it
-
per accoglienza e zanzare non dico nulla. Casalborsetti è famosa per l'allevamento di elicotteri succhiasangue e per la gestione comunale che lascia un po' a desiderare, specie nei momenti di massima affluenza.per quanto ai cani però.... la colpa no…