alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
certo.smonta il piezo e vai da un ricambista di elettrodomestici.ma hai già controllato che non ci sia una interruzione dell'alimentazione? non è una cosa che si rompe tanto facilmente....
-
mi dispiace ma su firenze non so aiutarti....
-
ben arrivato tra noi Ermesusa la funzione CERCA e poi chiedi....ciao
-
aceto o candeggina l'importante è lavare il serbatoio staccando i residui. Dopo un primo lavaggio fatto a modo basta poi sciacquare spesso per eliminare tutto o quasi. Ma di certo la puzza primordiale è sparita.poi ognuno faccia quel che vuole... e …
-
400 chili nel gavone a sbalzo... non dimenticate mai che son fatti di cartone pressato e non sono progettati per portare tutto quel peso....
-
credo ci sia poco altro da dire, a meno che Messermannoni non abbia qualche dubbio....
-
vabbè ognuno ha le sue convinzioni. per quanto all'aceto mettilo giù quando dentro hai già acqua e poi ci cammini. non te ne basta un litro... mettine diversi litri.da qualche parte qua sul forum ci sta anche la ricetta di un disgregante fatto con l…
-
ha detto tutto Pigi....
-
in alternativa: 3/4 litri di aceto e una decina di litri di acqua. poi scorazzi in su e in giù per sciabordarla ben bene. e alla fine vai sulla griglia delle nere e apri la saracinesca.apri la ghigliottina interna e butta giù acqua.... e ripulisci.c…
-
bhè hai citato interventi che nulla hanno a che vedere col cambio! quindi a meno che non ti abbiano sabotato il cambio.... è una semplice coincidenza!succede.... poco prima funzionava e poco dopo non funziona più.detto questo: hai provato a irrorare…
-
ciao e ben arrivato...alcuni degli accessori che hai elencato sono dotazione standard. Ad es. il doppio alloggiamento bombole o la scaletta. per il resto sono cose che spesso manco si usano e si montano per l'euforia di averle viste al vicino di pia…
-
in quella zona difficilmente troverai posti dove poter sostare in libera... e oltretutto è una zona un po' così... meglio appoggiarsi ai campeggi municipali, se ce ne sono...
-
mi ricorda quando mi hanno rubato le lampade led nel piazzale della concessionaria... e hanno pure provato a smontare l'interruttore degli sportelli, non ci sono riusciti ma è rimasta la plafoniera accesa e ha ammazzato la batteria.... pochi euro di…
-
ciao non conosco la corsica ma so che ci sono difficoltà di circolazione con i camper grandi....
-
vi ho aggiunto la segnalazione anche sul gruppo Amici di CamperLife su Facebook.....mi dispiace molto ragazzi...https://www.facebook.com/groups/594207050721360/
-
prova a cliccare quawww.camperlife.it/notizie/belgio-con-leuropa-nel-cuore-53143.html
-
al di là del costo se beve troppa corrente è un cavolo e tutt'uno....
-
ciaoper usare il ventilatore procurati un inverter... ma attenzione, beve corrente... poi devi stare in campana perchè rischi di restare appiedato!il viesa portatile potrebbe essere una soluzione (non conosco il prezzo) ma pure quello che era in pal…
-
io non ho fatto l'elettrico e tantomeno il falegname nella vita e ora faccio il contadino... e mi diverto! e i pannelli che ricaricano le batterie me li godo, quantomeno perchè non devo più stare a preoccuparmi che potrei restare al buio...sabato e …
-
cmq meglio un pannello che produce poco che un generatore che puzza tanto e fa rumore di più!!!!
-
hai prosciugato la batteria....scollega il carico dall'inverter e poi riprova... però il pinguino.. gli vuoi male alla batteria!!
-
Pigi metti un paio di foto... interessa anche me....
-
ehm... non vorrei insistere... ma avete rispolverato un topic che dormiva dal 2010!!!!!!!!
-
hai provato a sentire in rimor ? magari loro sanno darti indicazioni più precise...
-
hai resuscitato un topic sepolto da 5 anni di altri topic... e anche recentemente si è ridiscusso di questa cosa ....