alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
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RobertV ha scritto: NOn so perchè viene fuori anche la scritta...è semplicemente la faccina che ride viene fuori la scritta perchè non lasci spazi...*biggrin*
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ammesso che esistano, gli schemi elettrici vengono puntualmente stravolti dagli interventi in fai da te e spesso anche da quelli in after market...perdi un po' di tempo per seguire i cavi... almeno sai con certezza di cosa stai parlando
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problema di alimentazione? cmq per il resto quoto Zipietro...
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la parafrasi di Ford è un po' stonata, considerate le caratteristiche delle motorizzazioni attuali. Ford ha passato i suoi guai con la pistonite, anzi li passano gli acquirenti, dato che non riconoscono il difetto di progettazione.rimane il fatto c…
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dai uno sguardo qui:https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/paesi-bassi/amsterdam-area-attrezzata-amsterdam-city-camp-57408.htmlhttps://www.camperlife.it/aree-di-sosta/paesi-bassi/camperplaats-amsterdam-amsterdam-olanda-settentrionale.htmlfaresti me…
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ti leggo in ritardo.. ma in ogni caso benvenuto tra noi!!
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la pistonite dei Ford colpisce ancora, purtroppo....
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bravo Walter... tu interpreti benissimo la filosofia del camperista ....
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interessante....
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dopo bevuto non si guida... e ci si sposta quando è smaltita...
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se l'hanno montata si trova... non necessariamente da un rivenditore di camper... anche da un ricambista per carrozzerie. magari dovrai andarci col campione....
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camper appena preso e nessuna esperienza.... e te ne vai in Norvegia...complimenti per il coraggio...*biggrin*
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*dash1*se te lo facessi da solo avrebbe un senso, ma poi non riusciresti ad omologarlo se non affrontando costi esorbitanti. se vai da un allestitore l'omologazione è più semplice e te la farebbero direttamente loro. Ma il costo .... ti costerebbe m…
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per i consumi metti nel conto una percorrenza compresa tra i 7 e i 9 chilometri con un litro di gasolio. A patto che tu abbia un piedino fatato...detto questo: il 3 litri pesa di più di diverse decine di chili. Che sembrano pochi ma su un camper di …
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ciao Andrea, nel tempo sono cambiate le caratteristiche della piattaforma e molti link datati non sono più visualizzabili. Aggiungici poi che in molti usavamo servizi di archiviazione free e siccome erano free ogni tanto ripuliscono i loro server..…
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potrebbe non essere sufficiente il compressore... quindi guarda questa pagina, che tratta della pulizia del bruciatore del frigorifero trivalente. ma stai attento, stai maneggiando il gas...
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AndreaPat ha scritto: ..... però mi domandavo se dovevo per forza prevedere di collegarmi tutte le sere o se potevo pensare anche di fermarmi "un po' dove capita"!? su di un camper a nolo difficilmente troverai un pannello fotovoltaico. Se ci…
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gianluca.deliorazi ha scritto: Buona sera a tutti sono nuovo nel forum volevo fare una domanda su un camper che al 90% prenderò... dato che sono rimasto scottato dal mio primo acquisto in quanto mi ha creato un po’ di problemi che nn sto qui ad el…
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se la vogliamo dir tutta manco ai distributori si ha certezza che arrivino a 5.5 atm.eppoi l'importante è riuscire a dargli 2/3 atm di pressione, il tanto che serve per arrivare da qualcuno, a 20 all'ora, che abbia un compressore vero!io ne ho due (…
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buone vacanze!!!
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AndreaPat ha scritto: zona boccea praticamente siete ad un tiro di schioppo....
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ben arrivato tra noi....
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ciao AndreaPat,nelle aree attrezzate si scaricano le acque di lavaggio (grigie), i liquami (cassetta bagno) e si può far rifornimento di acqua potabile (chiare).Il consiglio è di avere a bordo un tuo tubo con adattatori vari e magari anche un filtro…
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sai che ho scoperto che invece i 140 litri con doppia porta esistono? a compressore, ovviamente.... unico neo è che costano un occhio.....
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falla come si deve... il mezzo si deve fermare, ovviamente!! e visto che ci vai in giro con la tua famiglia....