alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma certo Zì... lo sai pure tu che io l'olietto mio santo lo regalo in assaggio a chi viene ad aiutarmi nella raccolta... però ultimamente sono sempre tutti impegnatissimi ....
-
l'olio di Alien è olio santo! non lo dico perchè è mio ma perchè lo faccio io... con le mie manine sante!
-
daje... n'altro piemontese....
-
" tu non pensare a quanto è vecchio il mio pensa a quanto devi diventare vecchio tu per pagare il tuo" invece è stupenda.... quasi quasi l'adotto!!
-
o cambi la guarnizione o tappi i buchi col silicone. non esagerare che se Dio non voglia dovessi smontare il tendalino poi sai quante parolacce ti prendi?
-
eh già... forse merita aspettare un po' di più e orientarsi su un motore con qualche somarello in più dentro al cofano. E lascia perdere il gpl, non è adatto a questo genere di strutture... o meglio non vanno bene quelle trasformazioni sebbene cost…
-
uhm ho idea che al raduno abbiano avuto le idee un po' confuse... fortuna che non ho mai attaccato i miei sul vecchio camper.. proprio perchè inconsciamente sapevo che avrei preso il mio nuovo camperino... e stamani l'ho attaccato!!!
-
in teoria dovrebbe esser come dici tu.. ma in realtà le occasioni ci sono sempre ... basta aver soldi da spendere al momento giusto!
-
a me non sembra di aver affermato che il 2.8 ha maggiore potenza dell'ultima serie.... da dove me l'hai cacciata fuori st'affermazione?
-
io mi orienterei sul secondo.... Sun Living è Adria ed è un buon oggetto. Te lo dice anche il prezzo nonostante la differenza di immatricolazione tra il primo e il secondo. In ogni caso il pannello solare ti sarà più utile del doppio serbatoio (che …
-
ben arrivato....
-
guarda che ti ho trovato: www.camperlife.it/notizie/guida-tecnica-lacquisto-del-camper-usato-1-parte-14310.html
-
per me invece il terzo fuoco è utile! in quello a tre fuochi (che ho io) sopra ci metto due padelle (alla bisogna) e sotto ci ho cotto sino a 20 salsicce contemporaneamente. O 4 bistecche. O 22 arrosticini.... fumo ne fa se sotto si accumula molto …
-
sotto con la lista!!!!! poi sarà Roberto a darvi le coordinate per anticipare la spesa. unica precisazione: se li preparate per il 15 giugno andranno bene per il raduno del 2016 ..... quindi la data utile è quella del 15 ma di maggio!
-
ciao Lost, per stampare la pagina del fatti riconoscere basta essere iscritti al forum. Se ci clicchi su da loggato ti fa vedere direttamente il tuo nik sotto al logo di Camperlife. Per l'adesivo personalizzato: se Placanica è disposto a combatterci…
-
ma che dici Roberto... son proprio venuti bellini quegli adesivi....
-
ma a volte non bisogna aspettare che siano gli altri a venire a bussare! mi è capitato ma se vedo un logo di CL spesso vado io per primo...
-
ce vo' pazienza.. so' ragazzi....
-
dhè... mo qualcuno dei livornesi risponderà.... mal che vada risponderanno i pisani *biggrin*
-
clicca qui Come inserire le foto sul forum di CamperLife
-
caccola.... in liguria ci vedono come il fumo negli occhi... io cambierei destinazione.....
-
non lo conosco ma ho visto il listino prezzi ... se le fanno pagare le piazzole eh......
-
qui si fa proselitismo eh....
-
vai tranquillo Allebi che lo styrofoam è molto migliore del polistirolo.... Dai uno sguardo a questi link, ci son cose interessanti, per tutti.... • www.camperlife.it/notizie/inchiesta-l-le-pareti-sandwich-48734.html • www.camperlife.it/notizie/st…
-
ciao Pelide.... bhè non sei contento? sei dentro... sino a che non lo carichi in assetto vacanza....