alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
è sempre un terno al lotto....
-
In Italia la norma che regolamenta l'argomento è il decreto leggislativo 128 del 22 febbraio 2006, leggete l'articolo 18 comma 7. Ci puoi mettere tutti i manometri che vuoi, se non cambia la normativa le bombole non si ricaricano! e se te le ricaric…
-
si ma non ci hai ancora detto come stai e che fine hai fatto.....
-
perchè fa il petroliere... che poi lo trasporti e non lo commerci poco importa...
-
noi ottimamente ! e tu petroliere? come te la passi?
-
non è esattamente così in Svizzera. Qui sotto il link al prontuario inerente i pesi tenendo presente che le contravvenzioni sono aggiornate al 01/01/2005 : www.camperlife.it/notizie/regolamentazione-del-peso-dei-camper-svizzera-15347.html Oltre il …
-
eccone un altro.... curioso che salfaus entri a gamba tesa direttamente in questo topic che ormai era dormiente da qualche mese.... vabbè.... ma insomma, non si spendono 1000 e passa euro per un sistema d'antenna che non va. Se io avessi una glomex…
-
Giuseppe per quanto leggero porta sempre sulla groppa almeno 30 q.li, quindi specie in salita più di tanto non gli puoi chiedere perchè non te lo può dare.... prima di ogni altra cosa: cambia i filtri aria e gasolio come ti ha detto Zipietro.... po…
-
non puoi chiedergli pià di tanto... hai presente un somaro sempre stracarico di roba sulla schiena? poverino.....
-
me la segno... anzi me la stampo!
-
bhè almeno ci hai dimostrato che i consigli a qualcosa servono! grazie!
-
quoto Pigi. gomme invernali o catene a bordo
-
bella domanda.. ndo la famo sta saldatura? io manderei una bella mail a windom...
-
il tutorial: www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/inserire-le-foto-sulle-pagine-del-forum-tutorial
-
di un po' Fabio da lodi, ma non è che per caso hai qualche interesse personale con quest'assicurazione ...... 4 messaggi hai scritto e in tutti e quattro hai citato st'agenzia.. oltre alle assicurazioni non hai altri interessi? mo te l'incollo sott…
-
in passato ne abbiamo visti altri di evaporativi portatili a basso costo. c'è stato ovviamente chi si è fatto abbindolare ma gli acquisti li abbiamo ritrovati poi su ebay....
-
bocciolo se non sbaglio ho scritto qualcosa e non trattavo solo di campanilismo. la libertà è massima e questo credo tu l'abbia già ben capito. per quanto alla glomex per me è alla stessa stregua della seavision .. dato che non ho nè quella nè quel…
-
ma se tira vento decolla... ehehehehe
-
per favore quando scrivete questo genere di cose firmatevi per esteso o quantomeno mettete il vostro nome, il vostro cognome e la località di residenza nel profilo ! Per voi stessi e per il sito.... eppoi - consiglio spassionato - cercatevi e orga…
-
bocciolo, probabilmente è la fissa di un personaggio a cui piace strafare!!
-
il problema non è risolto. Normativamente con il serbatoio a doppia camera omologato si è in regola, soprattutto da un punto di vista assicurativo nella malaugurata ipotesi che succeda qualcosa. Per quanto al rifornire invece il problema c'era e con…
-
e quindi? se uno vuole montarsi una glomex sarà libero di farlo o no? eppoi sia bocciolo che agave anche voi non scherzate mica in quanto a campanilismo... apparite sempre quando si parla di antenne satellitari....
-
Max la Glomex va, se non pretendi di andare pure tu in Iran... qualcuno qua sul forum l'ha testata sino in portogallo e altri anche all'opposto oltre l'ucraina e l'antenna con qualche aggiustamento funzionava bene e faceva il suo dovere. Ovvio che…
-
ci metti una foto?
-
abbiate pazienza... so' ragazzi...