alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
se la sonano e se la cantano... e non vendono... ben gli sta!
-
[center][size=12pt]che simpaticone eh?!?[/size][/center] ;D
-
[quote]Krydan: ok, cercherò le discussioni allora.... Invece ci consigliate di comprare da privato oppure dal rivenditore che comunque assicura un anno di garanzia? Mio marito è per il rivenditore, io invece non escludo il privato....Le vostre espe…
-
sarebbe troppo facile .... non ci sta!
-
Naiade quel camping alla fine è simile ad altri sulla costa romagnola. puntano agli stanziali, gli portan più denari, o sugli stranieri che gli portano denari e basta. ce ne stanno di posti che possono tranquillamente sostituire il camping... però …
-
ehm... stanno lavorando per noi..... [center] [/center]
-
evvai.. siamo tornati all'anno zero.. tutti a zero e tutti uguali....
-
s'è rotto il bottone che qualcuno doveva schiacciare????? :evil:
-
fuso di NY
-
[quote author=mclaren link=topic=131331.msg134897#msg134897 date=1319049510] se vuoi puoi fare tutto pero io tidico che e meglio buttare via e mettere nuovi sopratutto i cilindretti e vedi che ci sono in giro kit tipo ap locked che sono completi di …
-
senza parole..... [center]
-
macchè auguri che non ha manco pagato da bere sto tirchiaccio!!!
-
se iniziassimo un po' tutti a fare a meno del materiale usa e getta magari il cumulo si riduce... e a parte l'organico resterebbe meno da smaltire. cmq le isole ecologiche "dovrebbero" esser diffuse ma non lo sono abbastanza, capita in molti casi c…
-
ma non vi pare che stiamo esagerando? a breve la gente si citerà in tribunale anche per le occhiatacce... poi ci lamenteremo che le persone non si parlano più.. ettecredooooo!!
-
ben arrivati tra noi...
-
uhm... potresti pure certo... ti consiglio l'elmetto però... nse' po' mai sapè... ;D
-
[quote author=Dobry link=topic=131160.msg131768#msg131768 date=1316688896] Salve, sono il procuratore d'affari del signore delle noccioline, AKA signore delle firme ;D Vorrei avvisare gli interessati che l'artista (seeeeeee :P) dei sottopancia met…
-
azz da signore delle noccioline false a signore delle firme.. ne ha fatta di strada eh?! ;D
-
ciao Parsi, leggo solo ora e... cacchio che botta! roba da s****rlo sul posto... cmq per i danni dai retta a Curaro... non oso pensare che poteva succedere se si trovava a passare qualcuno a piedi in quel momento... cmq fagli male a sto deficente…
-
[quote author=Dobry link=topic=131107.msg131905#msg131905 date=1316774220] Vogliate scusarmi se vi faccio notare che con cifre così basse è impossibile trovare camper in condizioni passabili e riparare un camper non è proprio così facile come si pen…
-
Ciao Desmo... devi avere tanta manualità e cmq dovrai rivolgerti a qualcuno per gli impianti... metti in conto soldi (non pochi) per gli interventi e ... tempo.. tanto tempo... fatti due conti e vedi se conviene... :ciao:
-
ben arrivato Braun e grazie delle delucidazioni
-
[quote author=pavolo75 link=topic=131050.msg152142#msg152142 date=1336032552] Con 56 quintali e tutto l'impossibile montato, ovvero, generatore, pannelli, minimo tre batterie, forno veranda e quant'altro??????? Il mio omologato 35 quintali ne fà 3…
-
TAnk.... se ti capita di scendere in etruschia.. fatti sentire...!!
-
[list][list][size=10pt][font=arial]nell'editor c'è la fnzione elenchi puntati ed elenchi numerati se li clicchi ti appaiono dei codici ricompresi tra parentesi quadre. di default ne da due. devi scrivere il testo in mezzo. Ossia, così come te l'ho…