alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
certo che a guardarli fanno innamorare.. ma se poi uno cominca a far considerazioni [list] [li]sulle dimensioni e sulla manovrabilità sulle nostre strade e nelle nostre aree[/li] [li]sui consumi [/li] [li]amenità varie tra le quali l'assicurazione …
-
[quote]doelicrise: giorgia sono riuscita a mettere oggi una foto come avatar ed era 20 giorni che ci provavo e non sapevo come fare poi stamattina l illuminazione!!!!! ditemi come si fa che li metto [/quote] …
-
ben tornato Anto!
-
finalmente alla fine è arrivato uno che la conosce davvero quella centralina... ora Arai non ci metterà di certo più le mani... grazie michelnick
-
A cosa penso che possa servire: se clicchi verso il basso ti indica i valori del mezzo (in genere il livello di carica della batteria del motore) se clicchi verso l'alto ti indica i valori della cellula: carica della BS, livello dell'acqua nel serba…
-
mi sa che non siete tantissimi a possedere il Viano...
-
gira al largo da quella gentaglia Abbo..
-
un abbraccione forte a tutti e due ...
-
dici? uhm... sarà... :-X
-
ciao Grinza... ben ritrovato...
-
Orso, il puro è in sostanza il furgone originale riadattato all'interno per essere usato come VR. Ha dalla sua il vantaggio delle lughezze contenute, quindi non subisci le limitazioni dei normali VR. E' poco vivibile e spesso non è fornito di WC. An…
-
obbravi... ben arrivati tra noi... e se hai dubbi.. chiedi!!
-
aggiungici... la partecipazione di un 42 enne ... a questo che gli si regala per natale? un bel cappio con scorsoio dato che gli piacciono tanto le corde?
-
vizi privati e pubbliche virtù. nulla da dire sulle varianti dell'erotismo ma sulla pratica sotto l'effetto di stupefacenti si.. mi domando sempre a cosa pensino i genitori.. a come facciano a non accorgersi dello stordimento dei figli/e...
-
mi sembrava di ricordare che la safari è quella che si posiziona manualmnte ad ogni sosta. cioè.. è a puntamento statico, viene riposta all'interno del camper e tirata fuori in sosta, alla bisogna.. c'è qualcosa a questo link: http://www.camperli…
-
non perdi occasione per stuzzicare eh... ma pensa alla salute...
-
[quote]Destriero60: Scusate...ma non trovo il costo del biglietto solo per il sabato qualcuno sa darmi notizie per favore? Grazie...:)[/quote] ciao... [center][url=http://big…
-
ma se vuoi saper le nvità perchè non ci vai?
-
...dieta!!!!
-
Ciao Andgas per rifare le guarnizioni non usare terostat, questo lo puoi usare se stacchi una cornice e poi ce la riappoggi sopra. altrimenti ti viene via. Usa sika o un prodotto equivalente (che costano pure parecchio meno, dato che li puoi trovar…
-
Paolo famme capì.. hai levato il tappo e quindi l'aria affluisce a profusione all'interno ma.. il filtro come l'hai fermato? se ti si muove e ti imbocca nei collettori polvere o uno sciame di vespe come te la metti poi?
-
viaggiare a velocità moderata (90 km/h) fa risparmiare soldi ed energie... i primi vi consentono di girar di più le seconde vi permettono di guidare più rilassati e all'arrivo di poter aver le forze per muovervi e non dover invece sdraiarvi per ripr…
-
dai Morlok, stiamo scherzando. Mi pare strano che un mezzo mansardato, per giunta, possa consumare così poco.. ma se così è... buon per te! :ciao:
-
[quote]Morlok: A me va' di lusso. Rimor SB 678 su Renault Master 150 cv. Ebbene consumo circa 1 lt ogni 14 km![/quote] [quote]lucio45: fermo in parcheggio:):):):):)[/quote] …
-
perdona l'ignoranza ma quali "plus" la caratterizzerebbero come campeggio? (es. campo di pallavolo?) Ciao Maxban la differenza è normativa, e non è di poco conto. A questo link: [url=http://www.camperlife.it/news_1769_Aree-per-sostare--Leggi-e-n…