alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato MaxBan la zona dove vivi è certamene bella ma.. ha subito un po' l'inflazione dovuta al proliferare di aree non proprio attrezzate e sorte dal nulla (in barba anche alle regole) . un modo per sbarcare il lunario, certo, ma anche per pel…
-
sopravvivere? dopo tutte le tasse che paghiamo.. ci tocca pure sopravvivere? naaaaaaaaaa
-
bhè... un po' più a nord o un po' più a sud la tolleranza però non sanno manco dove sta di casa... un piccolo esempio? se lasci la carreggiata per sostare sullo slargo a destra, oltre la linea bianca di delimitazione, è multa... piccola, meno di 4…
-
visto? eurotax è la valutazione a cui fanno riferimento i concessionari... (per chi non lo sapesse)...
-
Kry.. non aver fretta. Kata del 2006 a 25 mila non è esattamente un affare. levati un dubbio, visto che sei a Roma vai a farti un giro sulla Salaria, appena entro raccordo ci sta Camperling, Oppure vai da Costanini sulla Pontina, sono conce rimor,…
-
attrezzati con uno di quei ponti da imbianchino fai da te... così ci arrivi accanto.. e poi metti due tavole di traverso sul portapacchi.. così non gravi col tuo peso sul tetto.. nse po' mai sapè...
-
ehi Rock.... [center][url=http://www.camperlife.it/faq_2_forum.html]clicca qui[/url][/center] :ciao:
-
vaticano e tanto altro... vi piace la libertà? questo è uno degli scotti da pagare.. mica vorrete vivere come vivono loro nei loro paesi......???!!!
-
e di fargliene fare una bella indigestione al posto della denuncia?
-
avete sentito ai Tiggì? dello sconto che si son applicati non parla nessuno dei politicanti... l'animaccia loro...
-
[quote author=Krydan link=topic=130044.msg132880#msg132880 date=1317382269] eccolo il postttt!! chiedo scusa ragazzi ma tra i vari forum ho fatto confusione e con il restyling del forum non trovavo più il post..... Di solito non siamo gente che dà b…
-
no.. ce ne siamo scordati azz... vabbè.. ci andremo a dicembre, se la rifanno.. o ce ne andremo da Booo a mangiare pesce... che poi a Ruby gli diamo bisonte... che è bono bono.... venite?
-
bene.. allora cominciamo.. .che è pure tardi per prenotare, altrimenti non troviamo posto: alien ............. 2 KryDan.............2 + 1 Rubino ............2
-
si vero... per un semplice we è davvero lontano.. ma non sai cosa vi perdete... :evil: allora la facciamo sta lista? o ci andiamo random? della serie chi c'è c'è.. e chi un c'è, s'arrangia???
-
invece dovresti venirci e assaggiare.. fanno cose decisamente particolari e .. . pure buone!
-
stasera abbiamo lanciato l'idea.. vediamo quanti si aggregheranno. ci sarà chi verrà in macchoina e chi in camper, perchè vien da lontano... ci si arrangia ... siamo zingari e ci piacciono le zingarate...
-
[quote]Krydan: ma cosa si mangia??perchè in casa nostra ci sono problemi di allergie.....e visto che siamo un pò sulle spese abbiamo anche problemi di portafogli!HAHAHAH Dato che ci siete già stati cosa si mangia e all'incirca quanto si spende?[/qu…
-
belli! brava....
-
io ogni tanto, quando mi accingo a tornare a casa, getto nelle grigie un paio di litri di varechina, mentre il serbatoio è mezzo pieno. mentre viaggio lo sciabordio fa il lavoro che dovrei fare io... a casa scarico tutto e ripasso un po' d'acqua chi…
-
Ciao Cristina un saltino a Parma te lo consiglio vivamente, magari nel secondo we che è quello un po' meno affollato. Anche se da qua son diverse centinaia di km la cifra che devi spendere val bene una serata passata in hotel. A Parma (a Rimini la …
-
ciao Krydan... visto che non siamo lontanissimi se avete bisogno .. chiedete pure... ciao dall'aetruschia!
-
aria ci vuole.. tanta aria.. finestre aperte.. e circolazione d'aria.. ma a casa come fate?
-
[quote author=itriacamper.biz link=topic=129913.msg138814#msg138814 date=1322841941] [quote author=fliege link=topic=129913.msg138598#msg138598 date=1322667094] [quote author=curaro link=topic=129913.msg138544#msg138544 date=1322616470] [quote autho…
-
[quote author=professore_52 link=topic=129913.msg138948#msg138948 date=1322979983] ho un kit di quello con la valigetta per intenderci, ma dal mio concessionario ho visto in offerta la Glomex discovery a 900,00 euri completa di montaggio. mi sembra …
-
Gianudia.. Glomex èquella pià abbordabile ed è stata stressata nell'uso dagli amici che ti hanno risposto sopra... per le altre il prezzo sale. e di molto...