alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
e io.. salto dal camper di curaro a qullo di turista ... e vedo a scrocco!!
-
ciao Gianduia. scartata la parabola col treppiede.. io fossi in te aspetterei un altro po' e un migliaio d'euro ce li spenderei. se non vuoi arrivare alle automatiche full motion che vanno bel oltre quella cifra ci sono antenne con protezione che me…
-
ben arrivato .. e come dice Hugo lassa perde le cornacchie....
-
[quote]alien: e ci credo.. sta sempre a giro.. e io/noi a lavorare.. vabbè.. mi godo (?) le ferie..... [/quote] [quote]curaro: mercoledì sono a vallelunga, .......[/quote] …
-
e ci credo.. sta sempre a giro.. e io/noi a lavorare.. vabbè.. mi godo (?) le ferie.....
-
azz... un'altra volta sta storiella? na volta al maschile.. la volta dopo al femminile.. ma quante volte ce la volete far digerire? noi siamo cioffani... !!!
-
si si.. carucci.. ma mica lo so se in due dentro ci starei...
-
altra soluzione? cambia il camper...
-
e io questo c'ho... che te devo da dì?
-
bannato???? cattivo!!!!! :i eh si che lo sapevate in tanti... vabbè..per l'anno prossimo vi avviso a maggio.. ok? piuttosto.. che ne pensate di andare a medievale per cena il 24 prossimo? non parlo in codice.. se rispondono poi spiego per tutti..…
-
vabbè.. cose che capitano... cmq è stata una bella serata., conclusa alle 24 con degli stupendi fuochi d'artificio...
-
con Curaro però ne abbiamo scoperto pure un altro... :)
-
son capitato su un sito che raffronta e fa preventivi assicurativi. Non so quanto possa essere attendibile ma.. costa poco darci uno sguardo no? magari può aiutare qualcuno a districarsi... [center] [url=http://www.confronta-assicurazioni.com/ass…
-
ngiorno orso... per l'assicurazione ci ha colto in pieno. diciamo che però essendo un mezzo speciale le tariffe sono più abbordabili di una vettura. per il passaggio di proprietà in se vai a pagare intorno ai 400 euro, quelli in più son diritti d'a…
-
ben arrivata Dobry, moglie di Hugo...
-
ciao.... il desk non è che consumi meno... pensa che i P4 hanno alimentatori che vanno tutti oltre i 500W... almeno col portatile parti con le batterie cariche...
-
insomma .. devo mangiare per forza.. a forza di leggere mi sta venendo fame... gnam gnam
-
se si rininuncia a tanti (troppi) ammennicoli magari si.. chissà...
-
si si .. facile Curaro... la blindatura di terzo livello prevede protezione balistica per vetri, portiere e motore ma non il tetto!! basta conoscere appena appena le specifiche tecniche... e saper leggere le commesse pubbliche...
-
eh! eccheccaspita.. ma la zia che ti fa mangiare a pranzo? pane e baccalà??
-
scusa ma a che ti serve salvare gli sms? :evil:
-
ommini.. co la panza...
-
io mentre ricarico i software di solito faccio altro..
-
non perder tempo.. lavora!
-
Andrea.. tu così ci crei suspance... o suspanZe... che di questi tempi va per la maggiore.. aspetteremo .. ma tu non stare a cincischiare eh... appro.. hai leggiuto il regolamiento?