alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ah ecco cos'è sta cosa che mi segue sin da stamani... il cuscino... !! ;D
-
[quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg132054#msg132054 date=1316844105] Ecco fatto ne sono rimaste solo due. Turistapercaso [/quote] ecco fatto cosa? che hai combinato?
-
[quote author=vita74 link=topic=129597.msg131974#msg131974 date=1316802403] Secondo me si sta facendo tanta confusione! Non discuto sulla bellezza delle foto ma il concorso ha un regolamento che andava forse prima letto... Se poi vogliamo fare una r…
-
[size=12pt]ehi.. ma non erano due le foto da inviare per partecipare al concorso? Renzo... ti stai prenotando per i calendari da qui al 2025? [/size]
-
[quote author=turistapercaso link=topic=129597.msg131835#msg131835 date=1316711660] [quote author=marzia055 link=topic=129597.msg131833#msg131833 date=1316710309] che bello basta cliccare sull'immagine e torna ben visibile [move] ;D bello ;D …
-
Belle Vita74...
-
bella fam....
-
allora?
-
mi ricordo che avevo trovato un sito che le pubblicava... è che non mi ricordo più quale...
-
di certo c'è che la mazzata la prenderemo noi... su questo non ci stanno dubbi! poi domani leggeremo cosa hanno ri-modificato... e dopodomani faremo di nuovo l'elenco delle modifiche... ma che andassero a lavorare sul serio... lipossinacciaccallitu…
-
[quote author=IgorAle link=topic=129505.msg131729#msg131729 date=1316674107] Grazie ancora a tutti........ spero anche io di averne ancora molti di km da percorrere..... Saluti romani a tutti voi!!!!!! :-) [/quote] ehi Ale... aggiungetene un cent…
-
ciao Ale anno scorso mi par di ricordare che ci fosse gente con i cani, con museruola. in ogni caso per informazioni sugli spazi di sosta dai uno sguardo a [center][url=http://www.camperlife.it/news_2110_Mercedes-e-il-mago-Casanova-a-Parma.html][u]…
-
cupido? ancora con questa storia.. mappeppiacere... c'avete na certa età... contenetevi...
-
ciao Vaniglia, 20 mila per un usato in buone condizioni sono già un bell'inizio. tuo marito ragiona da automobilista.. ma km e datazione sono si importati ma nn determinanti.. andate a fare un giro a Parma... ciao
-
quelli che tu hai indicato quali optional in realtà , a parte il gavone supplementare e la tv, sono normali dotazioni di serie. che poi alla fine che l'alcantara tu l'abbia o meno poco cambia per la vivibilità. Il frigo da 65lt è piccolotto ma se n…
-
di certo c'è che il momento del fesso può capitare a tutti. non vado a chiedermi se quel poro disgraziato aveva revisionato tutto. A volte pure dopo i controlli di routine capita di beccare la perdita... importante è che non si siano fatti del male.…
-
mi sa che in quella zona ci sta poca roba....
-
un filo scoperto che è andato a massa e che magari poi col movimento s'è allontanato dalla massa? la pompa che assorbiva troppo e andava in protezione? altro non mi viene in mente..
-
... perle di saggezza...
-
no.. troppo bello per esser pippo... non lui dai...
-
ben arrivata Emy.,....
-
tasse doppie? meglio se triple...
-
[quote author=rplacanica link=topic=129223.msg162406#msg162406 date=1349197132] Ma benvenuto.... [/quote] ari-benvenuto.. magari detto in due .... ::)
-
scusa Casimirro.. cos'è che pulizzi con lo sciantècleir?
-
fampeg, ma quanto sei polemico.. devi sempre polemizzare su tutto?