alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma quante complicazioni...
-
ciao Lori, su Salisburgo qui sul forum ci sta molto materiale, anche recente, prova a darci uno sguardo ciao
-
dai che stanno riacquistando punti.. un pochino alla volta...
-
tra le modifiche che verranno presentate in parlamento per levarci altri soldi è previsto anche che i pensionati tornino a lavorare per 6 mesi all'anno..
-
ma ai Gion... non è così... l'importante è rispettare le idee degli altri e che gli altri rispettino le tue. alla fine mica si deve far passo passo tutto quel che fanno gli altri... ci si può anche lasciare la mattina e ritrovarsi la sera! o il gior…
-
dai Naiade.. non te le prendere... son cose che capitano!! dai che unodei prossimi anni riusciremo an che noi (io e mia moglie) ad andare sino in Normandia.. magari se non ci siete già stati organizziamo assieme... :ciao:
-
conoscer te? marò che esperienza....!!! :):)
-
il mio biglietto credo sia finito tra le braci con cui cuocevamo il maialetto.. o forse il pesce... bhò.. cmq sempre sul fuoco è finito.... un po' tardiva sta cosa... ma meglio tardi che mai... anno prossimo lo conservo!
-
lo spirito del camperista....
-
Ivano, non entro nel merito della disquisizione ... abbiamo riempito fior di topic con questa differenza sostaziale e siamo tutti arci convinti che campeggiare non sia uguale a sostare. Proprio da una discussione simile a questa ho tratto la convin…
-
uhm...
-
ma non perchè eri cattivo... non vittimizzarti su..
-
qualcuno ha mai detto che fampeg è cattivo?
-
many.. ma stai sul piede di guerra? non stai andando un po' di fretta?
-
Simone dai uno sguardo anche nel mercatino di camperlife. proprio due giorni fa c'era un messaggio di una signora che ha urgenza di vendere.. magari vi trovate sul prezzo e ti piace... provaci! bentrovata Lislu.... :ciao:
-
Sergio non dargli retta... capita a tutti.. pure agli scenziati di cascarci. anno scorso ho fatto acqua in un'AA in sardegna e a momenti ci trovo pure i pesci nel serbatoio... fanno i capiscioni ma sanno bene che può capitare, soprattutto quando il …
-
datti tempo.. uomo di poca fede... quasi mi ricordi qualcuno....
-
no.. viene lui... fa prima... e poi io ti farei trainare al disfacimento...
-
ma vai e spiegaglielo... è lucana... mica pizza e fichi... :evil:
-
de nada BDC... per tutti gli interessati.. ho messo in moto l'ambaradan per arrivare ad una tessera a prezzo di convenzione. Se camperlife stipula la convenzione ci sta che si riescano a risparmiare circa 30 euro sulla tessera Gold e altrettanti…
-
mica vera sta cosa...
-
ora siamo 4 gatti.. azz. non ci posso credere che avete tutti l'estensione della polizza assicurativa su tutti i mezzi di locomozione...
-
ecco bravo.. io mica son policlonatto... parlo a malapena il taliano.. quindi arregolati
-
ora provo contattare un paio di amici in ACI per sondare la possibilità di avere la tessera Gold Aci con uno sconto... qualcuno potrebbe essere interessato?
-
in autogrill non cimangio manco se me lo regalano... azz!