alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
facci sapere salamandra... siamo interessanti anche noi....
-
caro signor curato... la porchetta l'aspetta impaziente.. e credo di aver detto tutto.... del resto Slow è troppo distante e io non posso aspettare la prossima estate, ammesso che vada in camper e non in macchina con scooter al seguito....
-
ecco visto? ora divertiti..
-
ciao robert60 vedrai che a breve riceverai le informazioni che ti servono. a lume di naso puoi bypassare la centralina e collegarti direttamente alla batteria, coi dovuti accorgimenti però che sapranno darti Curaro e gli altri che di corrente ne cap…
-
ehi casimirro... tutta invidia la tua eh? purtroppo c'è chi può e chi.. ricorda.... :ciao:
-
Giòn .. ei tu quella piegata? azz...
-
noi ... appena tornati..come la pubblicità... però adesso me ne vado al mare... anzi no, in campagna!!
-
[size=14] se poi ai costi stra-maggiorati ci aggiungete pure la saccenza e l'intolleranza di taluni... [center][url=http://www.camperlife.it/news_2078_La-Sardegna-da-scoprire-Tortoli-e--la-spiaggia-di-Orri.html][u]leggete questa[/u][/url][/center]…
-
senza parlare poi dell'indisponenza di qualche gestore. dal loro punto di vista (di qualcuno, non di tutti per fortuna) siamo polli da spennare e loro si riservano il diritto di cambiare le regole del gioco in corsa senza dar spiegazioni a nessuno.…
-
bhè.. tutti quelli che non sono andati in sardegna questa estate si sono orientati per l'oltralpe francese.... pensa Roberto che sul tratto di villasimius un camping fa camper stop a 40 euro al giorno....
-
non ci andare a nord.. resta a sud che a nord hanno tutti la puzzetta sotto al naso.... ora marisella mi mozzica... scherzi a parte... a settembre troverai spazi e poca poca ressa... goditela tutta... :ciao:
-
vai Daniel che a settembre la Sardegna te la godi..
-
[quote]yuma58: Sono anni che ci vado(DELFINI) ultimamente ho un pò mollato, un pò per i km e un pò per la spesa anche se con l'attuale gestione le cose son un pò cambiate.... Anni orsono in piena stagioe facevan pagare 25,00 euro al giorno, mi pare…
-
villasiminius? e ndo sta? in russia?
-
:ops: [size=14]certo che mi ricorda..eccome se mi ricorda e per tener vivo il ricordo posto queste immagini qui sotto. Così chi non ha visto vede... e qualcuno rosica :evil: p.s. puoi riferire a Vittoria che il fior…
-
[quote]turistapercaso: Finalmente a casa...... un po' di riposo ci vuole!;) Turistapercaso:)[/quote] [quote]garmau: mi verrebbe da ..benedirti io ci muoio per il litorale bos…
-
domani? al lavoro.... almeno io... tu.. ninzò!!!
-
perchè? semplice...perchè tu sei dipendente INPS ........................ e io no!!!
-
maccheddici...?? più semo e mejo stemo... :P
-
perchè ? è sparito? l'han rapito gli alieni? ci metto io una buona parola? ;D
-
ha detto tutto lui.. noi leggiamo.. da bravi scolaretti..
-
ciao Slow ero a Torregrande sabato e Domenica scorsi, inizio paese, area di sosta in ex campeggio. a 150 mt dal lungomare e dalla passeggiata. non ricordo il nome del posto ma lo si trova all'ingresso del paesino provenendo da Oristano. ci ha fatt…
-
Sergio,.. chi meglio di loro possono darti indicazioni sul tuo itinerario britannico?
-
[size=16] informazioni sulla Fiera, come arrivare, ,dove sostare, come prenotare e come acquistare i biglietti on line... [center][url=http://www.camperlife.it/news_2103_Salone-del-camper-di-Parma-alcune-anticipazioni.html]le trovate [u]cliccando …
-
dai Michy... se ce l'hai sotto ad una tettoia non serve mica che gli fai tante cose al telo. io pure stasera lo porto sotto alla tettoia (che da domani inizia a piovere in etruschia!) ci adagio sopra un telo che fermo solo per non farmelo portar via…