alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Giorgia se puoi fai un giro anche in fiera a Parma... magari trovi qualcosa in offerta...
-
insisti a chiamarla Villasiminius... tu rischi di esser sequestrato... te lo dico io..
-
Slow.. io vivo in continente ma la sardegna la frequento spesso.. da oltre 27 anni ormai. capisco e so bene a cosa ti riferisci e non posso che darti ragione. infatti ho specificato che fortunatamente non tutti sono orientati sulla stessa linea di p…
-
senza ombra di dubbio Slow, chi sa come muoversi si troverà bene anzi molto bene nell'entroterra. Immagina però chi viene una tantum per due settimane e si trova a combattere una serie di fattori negativi, primo fra tutti l'indisponenza ... pensi …
-
dalle parti di Tortolì a seconda di dove vai l'indice di ospitalità è molto variabile... chissà perchè.. forse non si sono ancora accorti che quest'anno i camperisti son davvero pochini rispetto agli scorsi anni... si sveglieranno uno di questi gio…
-
Giòn... oggi è stata proprio una giornataccia... mezzo maialetto e mezzo capretto suicidatisi ieri pom si sono infilati di nascosto negli spiedi che avevo predisposto per la caccia alle zanzare! ho acceso il fuoco alle 10 di stamattina, sai com'è…
-
da pisciarsi addosso dalle risate.,.. certo che presi a piccole dosi siete di uno spasso mai visto.. vabbè... io in sardegna ci sto... me la sto godendo, non ho ancora incontrato divieti particolari e st'anno manco tanta attenzione da parte della L…
-
io la sabbia non l'avevo.. allora con le doghe dei bigonci facevamo spade e con le stecche di ombrelli rotti facevamo frecce che scoccavamo con archi ricavati da arbusti di nocciolo e corde impeciate... ma la pece regolarmente ci arrivava sino ai go…
-
certo che se ti ricordi tutte queste cose.. sei proprio vecchia!
-
concordo Chorus... concordo...
-
[quote author=Anto_57 link=topic=127243.msg137016#msg137016 date=1321305938] Non lo so. Ma non sono problemi miei. Sono anni che si raccontano le bugie e fanno finta di crederci. I loro oppositori non hanno un interesse reale a mettere i puntini sul…
-
non ho interpretato il termine autolesionista come un'offesa. viceversa te l'averei detto. nulla quaestio sulle tue adduzioni. interpretazione molto personale della norma in vigore, anche se in verità qualche ragione te la riconosco, specie laddov…
-
Ivano, la tua è intepretazione personale, anzi personalissima, della norma. nulla da dire su quel che fai tu. salvo che poi se qualcuno ti viene a sanzionare ( e ti sanzionano) ti dovrai imbarcare in una di quelle estenuanti controversie legali che…
-
Chorus, senza voler essere così cavillosi... la nota cui fa riferimento Ivano risale al 2000 e a seguire non vi sono state altre direttive che modificano l'interpretazione della materia. Prova ne sia il fatto che è ordinariamente riconosciuto il fa…
-
ma siet sicuri? quella non è una circolare ma uina risposta a quesito, un parere. risale al 2000 e non mi pare che tale parere si sia trasformato poi in un documento inviato a tutti gli organi di polizia stradale. resta una risposta fine a se stess…
-
ma come.. l'hai già venduto? ;D
-
[quote author=yla68 link=topic=127196.msg133950#msg133950 date=1318248730] Rieccomi..dopo 3 mesi a dirvi che ieri ho finalmente acquistato il mio camper Alla fine ho visto che se noleggiavo il camper mi costava un occhio della testa e a questo punt…
-
ben arrivata/i tra noi...
-
di firenze e dintorni siete in tanti... per noi che siamo lontani sarà poco utile ma.. maidiremai!!
-
scusa Ken, ma quanti siete in famiglia? le sedute avvolgenti le valuterei qualora qualcuno durante lunghi spostamenti dovesse sedercisi. se invece le stai cercando per starci seduto mentre mangi... che dire... credo sia superfluo. cmq come ti ha g…
-
ben arrivato....
-
[size=16] bhè il conto della serva però lo possiamo fare in 4 e 4 otto. ho contato quelli a cui viene riconusciuto un vitalizio pari a 9000 euro (e più, quindi senza tener conto degli spiccioli.... sigh!), alla camera dei deputati sono 117 e 82 al …
-
insomma da un minimo di 3108 euro/mese per una legislatura completa (5 anni) ad un massimo di 9947 euro/mese per 6 legislature complete (30anni di parlamento). mica male... ci sarebbe da fare il conto di quanto ci costano mese per mese questi vital…
-
bastian contrario nel dna.. ma non capisco perchè la proff mi mostra i denti.. che ho detto?
-
del loco.. o del loculo?