alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
esatto Apollo.. ormai è diventata una bella abitudine quella di staccare la pompa durante il viaggio. è meglio aver paura che buscarne...
-
apri i rubinetti della calda e fai andare la pompa. quando hai spurgato l'aria dal rubinetto in cucina vai in quello del bagno e a seguire quello della doccia. Spurgali per bene perchè se resta aria rischi che mentre viaggi la pompa ti resta attacca…
-
in frigo ho una bvella scorta di Ichnusa... ma questo inverno voglio cimentarmi nella produzione casalinga... ne ho assaggiate un paio fatte da due amici miei e... bone!
-
date uno sguardo anche tra le convenzioni di camperlife e poi neldbase delle aree...
-
[size=14] l'olietto mio santo, fatto con le manine mie sante... ma a poco serve nel motore e potrei smontarti il camper salvo poi non riuscire a rimontarne metà... meglio che prosegua a fare il coltivatore part-time!!! :ciao: [/size]
-
no cap.. non ho una officina.. ma l'officinina dove mi servo io è sulla falsariga di quelle descritte da te. seri e professionali. e se te la devo dir tutta non sono manco cari. fatti sentire per MP se pensi di aver bisogno..
-
lascia perde...se non trovi chi sappia mettertici le mani vieni da me..
-
altrimenti dovresti farti almeno una 90ina di km verso nord....
-
[quote]Roussillon: Hai vinto una bottiglia di vino da meditazione che il nostro esperto di vini, il buon Curaro, farà in modo di inviarti appena possibile.[/quote] vuota... :ev…
-
[quote]Anto_57: Vabbé questa è vecchia! Prova a calcolare la strada tra una località Siriana e una Israeliana.[/quote] bhè al punto 48 dice di farsi a nuoto la parte di oceano …
-
poi mi spieghi a che serve...
-
[quote author=turistapercaso link=topic=126700.msg176596#msg176596 date=1361260172] Alieno..... secondo me le noccioline ti fanno uno strano effetto! Mangiane di meno hai le allucinazioni quando ti guardi allo specchio! ;D ;D ;D ;D Turista…
-
[quote author=alien link=topic=126700.msg176504#msg176504 date=1361207798] rallegrati Mik.. anche tu arriverai ad avere i peli della barba bianchi e anche i capelli, se te ne resteranno... e allora sarai anche tu in grado di dir cose sagge senza dov…
-
[quote author=sub-xtx link=topic=126700.msg176434#msg176434 date=1361181217] SIC TRANSIT GLORIA MUNDI... Siamo sempre alle solite, se ti abbassi a discutere con un fesso, fai il suo gioco, lui è esperto di come si fa e vince per forza. E' del tutto …
-
[quote author=rplacanica link=topic=126700.msg176330#msg176330 date=1361109417] [size=14pt]Evita di rispondere a chi si diverte a buttare benzina sul fuoco. sii sempre costruttivo e obiettivo ..... [/size] [/quote] parole sante, Roberto... a volte…
-
Abbondia.... te piaceresse eh? con me ci sfameresti mezzo terzo mondo...
-
[quote]Parsifal: Ma la protezione animali è stata avvisata di queste disgrazie? [/quote] protezione? animali? che animale è ? non conosco... è commestibile? :evil:
-
[size=14]Siccome non si vede bene dalle foto (devo trovare il sistema di caricare il video) spiego: sullo spiedo di destra girava un mezzo capretto, morto suicida il giorno prima, s'è lanciato di scatto sulla punta di un coltellaccio che casualmente…
-
Ciao Gion.. oggi pom/sera te ne posto una carina ...
-
per cuocere una salsiccia quanto ci mette? tre giorni di solleone?
-
Ciuppiiiiiiiiii e che fai? t'incaxxi??? io li spremerei davvero, tutti e due, al posto dell'olive mie sante... tranquilli voi che sto caxxeggiando.. non partite lancia in resta.. vabbè che tanto da domani, anzi no da dopodomani che domani devo c…
-
sentito stasera al tiggì.... meglio un po' di puzzetta che troppa ciccia...
-
cacchius....
-
l'ha utilizzata pure Tre Colli qualche giorno fa all'assemblea dell'ABI
-
ah ecco.. oltre al rischio zimox pure il rischio guttalax... stattene a torino va...