alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• volete gassare qualcuno? azz...
  • mo che è st'altra novità? occhio con tutte ste uova.. che la gallina di colombo resta senza!!
  • a quanto pare ha meritato già la bocciatura.....
  • la differenza sta nel fatto che dirigendo il getto del tubo a pressione verso l'oblo l'acqua potrebbe infiltrare, dato che l'oblò non sigilla ermeticamente. L'equivalente in pioggia naturale dovrebbe essere un temporale fortissimo...
    in acqua da oblo Commento di alien July 2011
  • a me entrava da una piccola lesione della plastica, accanto alla vite di fissaggio. con gli anni si era rotta e l'acqua si intrufolava sotto e ne usciva dalla parte opposta all'interno...
  • azz.. dall'oblò.. non dalla finestra.. allora si che ha ragione haiede... l'omo delle idee terrificanti...
  • ci sta che il terostat sia stato messo un po' maluccio... ma devi capire da dove entra. potrebbe esserci una lesione nelal finestra. io pure uso l'idro, meno potente, ma sempre idro è....
  • [quote author=Roussillon link=topic=126342.msg151825#msg151825 date=1335267767] Pure le spese di segreteria si sono inventati. [/quote] che pena fanno tutti quanti. cercano di spennare la gente e poi piangono miseria perchè son mezzi vuoti a ferrag…
  • [quote author=Roussillon link=topic=126342.msg151797#msg151797 date=1335254673]   era ed è solo per poter ospitare gli amici quando si trovassero a passar dalle mie parti e non per cercare il business, dato che di tempo per stargli dietro poi no…
  • ehi Mony, io credo che se la gente sapesse contentarsi forse vivrebbe molto meglio! la possibilità in diverse regioni di star aperti tutto l'anno e creare un bel giro ci sarebbe, eccome se ci sarebbe! detto questo: la mia provocazione di aprire l'…
  • eccolo!
  • [quote author=CIUPPI link=topic=126342.msg134482#msg134482 date=1318608179] azz...devo pagare x dormire...poco ma devo pagare... e pure x lavorare!!..li sai fare i business!!...azz...mica scemo! ;D ...ti devi essere concentrato x tirare fuori sta me…
  • ho deciso! apro un'area di sosta... vi faccio pagare poco per dormire ma poi vi faccio pagare per venire a lavorare nei campi ...  ;D
  • tu sei stato chiaro come lo è stata la Ciuppi. a me invece non è chiaro cosa vuol dimostrare CCjR. CApisco che possa esser giovane e che alla sua età il bello della vita era per noi un sacco a pelo e la 500 (quella dei nostri tempi) ma .... dove vuo…
  • @CCJr ti rispondo random... alcune tue affermazioni si rispondono da sole: hai pagato cifre molto basse proprio perchè era in inverno e in molte zone inverno significa "fuori stagione" (a parte i camping invernali in alta montagna). Ma in ogni ca…
  • @CCJr nei camping classici e soprattutto italici difficile che un camper possa sostare a quella cifra. A meno che non sia un fuori stagione, quando i tendaroli stannoa casina che fa freddo o piove e i camperisti girano e anche in tempi di vacce gras…
  • [quote]Roussillon: Queste sono le tariffe in vigore nel campeggio di Briançon dove io tengo la mia caravan nel periodo che va dal 1 giugno al 30 settembre. http://www.camping5vallees.com/fr/tarifs-et-mode-de-paiement.html In verità la tengo in loc…
  • discorso lungo e.. discorso vecchio, benchè sempre attuale. ci rifacciamo sempre a quel che accade oltralpe, dove offrono spazi a prezzi popolari. Ci guadagna (poco) il comune e gli incassi vanno ai commerciati che poi, gira che ti rigira, lo vers…
  • uno si iscriverebbe pure ma se il gommista dalle mie parti non ci sta che faccio? vengo a comprare le gomme su da te?
  • sarà quello che gli pare ma perde colpi tutto mipuoi dire ma.. stempiata ce sarai!! tiè :bad: e poi i muscoli.. e che pensi che li metto in mostra così.. tanto per.. .ma pora a te!!!
  • [quote]CIUPPI: ..ma la tartaruga ce l'hai???:nerd: ..e il tatuaggio tribale ce l'hai??:) ..e la leccata di gel nei capelli???O_O ...azz..queste sono le differenze..bisogna spiegarvi sempre tutto!!!!:);):P[/quote] …
  • mi chiedo perchè l amoderazione permetta a certe soggette di proseguire con discussioni simili... bhà....
  • francia e germania sempre le voci fuori dal coro.. io li manderei a farsi un giro!!
  • se non ricordo male il nostro fu un adeguamento alle norme comunitarie. quindi in teoria anche negli altri stati comunitari le luci anabbaglianti dovrebbero esser tenute accese quando si circola di giorno fuori dai centri abitati.
  • l'idea non è male... ho dei dubbi su come realizzarlo in gesso però. però l'idea mi stuzzica...