alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma sai che le avevo pure preparate e me le son perse? oddio... non era un bel guardare eh.. vetroresina che colava dappertutto.. però rendeva l'idea.. ma mi son perso le foto. sinceramente adesso di "ri-rompere" il paraurti per rifar le foto "mi ro…
-
Bosietto, perdonami l'ignoranza.... ma che vuol dire "tipo scuderia"? Che marca/modello è il tuo mezzo? anno di costruzione? Sicuramente non troverai il termoformato fatto apposta per la tua porta e l'unica chance che hai è quella di smontare la po…
-
ciao a te Max
-
bear? azz.. da beach (spiaggia) l'hai tramutato in orso.. vabbè che vive a l'Aquila e da quelle parti sta ancora il marsicano..
-
ma non ti bastava l'altro topic? ne hai dovuto aprire un altro? grrrrr
-
[quote]fliege: Siamo fatti così. Puoi girare il mondo in lungo e largo e troverai sempre qualcuno che deve dire la sua per qualsiasi argomento. Stai tranquillo che prima o poi si bruciano la lingua. Finalmente si godrà il silenzio. :nerd::)[/quote]…
-
stellette? stelloni? signor curato.. ma di che parlate?
-
ehi Zia.. tutto ok?
-
ciao iv3dxg vedi che è difficile fare un paragone tra gli chausson/challenger e il mcvan, infatti sono due tipologie diverse. Immagino tu abbia già letto questa discussione: http://www.camperlife.it/forum/thread/99256-Chausson-Flash01-Challenger-3…
-
ben arrivata tra noi Marti....
-
[quote]....Immagino cosa ti avrebbe chiesto se avessi dovuto cambiare la chiave ( e tutti i blocchetti), allora si che ti sarebbe venuto mal di pancia... [/quote] @marzia l'abbiamo notato, eccome se l'abbiamo notato! tanto da chiederci quanto gli…
-
bhè, io a questo punto andrei in un autoricambi a chiedere, solo per sincerarti che dalle tue parti i costi non siano diversi dal resto d'italia o che il tuo carroziere non si serva direttamente da Bulgari. Per parte mia ho appena chiuso una telef…
-
[quote]trilly73: Ecco.... appunto!! mettiamoci 2 ore di manodopera.... ma x arrivare a 200€ è roba!![/quote] ... e immagino il tutto senza alcun tipo di documentazione fiscale!…
-
pensi ti abbia solato? [url=http://www.adoos.it/postx/cd299a806ba5cb22f25afe0d36a6a039/serratura_porta_anteriore_destra_per_fiat_ducato]clicca qui[/url] se il valore commerciale è realmente questo bhè.. la sola l'hai presa. non ho idea di quanto …
-
Prima cercherei un consulto con un legale per vedere se c'è possibilità di rescindere il contratto per vizi occulti (od occultati)... poi presentati calma e serena, fagli fare le considerazioni e fagli esternare le sue soluzioni. quando ha finito p…
-
non sono un meccanico e una domanda mi sorge "spontanea" : come può un iniettore che "piscia" gasolio bucare un pistone? Forse la sede dell'iniettore del secondo cilindro è più bassa di un pelino di troppo e il pistone va a cozzare sull'iniettore s…
-
se fai paura alla gente mica è colpa mia.. a piscinaas cmq non ci vado.. preferisco scivu.. o costa rei.
-
io ero convinto c'andassi tu....
-
io ci torno il 22! non vado a piscinas ma a scivu si!
-
meglio che non ti consiglio nulla.. l'ultima prova che ho fatto ho bruciato un decoder...
-
[quote]maxmetanol: Ciao ... se aspetti una settimana lo finisco e posto le foto, ho realizzato un piano sollevato 25 cm circa su cui sotto inserisco e stivo materiale mentre il piano di sopra (scorrevole su due binari da cm100) blocco le bici. Il pi…
-
e non avete scattato manco una foto?
-
io mi son sempre fermato al park dietro la caserma Carabinieri, e poi scarpinata sino a dove dici tu. per capirci qui: http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1589
-
non devi ringraziar me.. il forum è di tutti.. ed è per tutti.. più informazioni utili inseriamo e meglio si troverà chi arriverà dopo di noi...
-
[quote]BCDFlash03: Interessante!!! Se ho capito bene posso lasciare il cellulare a bordo (nascosto) e mi funziona da localizzatore? la guida di camperlife non ce l'ho ma dove si trova? Sul sito c'è la parte dedicata alle areee che ho guardato in lu…