alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
un allarme serve, inutile dirlo. Tieni presente che i nuovi mezzi, sia fiat che ford, montano sulle meccaniche dei discreti immobilizzatori. se accoppi a questo un buon antifurto meccanico hai risolto il problema. Quel che invece serve è un antifur…
-
La retro è utile ma da sola potrebbe non bastare. il kit costa 30/35 euro e te lo puoi montar da solo. perdici tutto il tempo che ti serve per scoprirlo piano piano... ci siamo passati tutti.. unico consiglio che posso darti: è non ti ammalare di …
-
con le retro stai in campana! si fa presto a spaccare i paraurti. comprati un kit da auto e montali, costano poco e si può fare in fai da te, e la spesa si ripaga con l'evitare il rischio di far danni... il resto poi viene da se. tutto s'impara con…
-
ben arrivati tra noi!!! voi e il vostro chausson!!
-
150 è piccoletto.. anche perchè se ce l'hai poi lo usi. senza andare a spendere cifre assurde (considerato l'uso che ne farai) un 600 è adeguato anche per tanti altri scopi. Non è complicato da montare, se conosci i rudimenti. ma se sei digiuno va…
-
vepossino.. me ne avete surgelate un po' vero?
-
mannaggia le vongolette. lo dicevo io che con l'acqua di ieri venivano tutte a galla!!!
-
Caronte, ce l'ho da due anni e più... ho il tre fuochi e lavora tantissimo e non solo sul camper. in casa lo tengo sul balcone sempre aperto e sempre pronto a cuocere. non fa un fil di fumo e consuma poco gas. cuoce la carne, griglia le verdure, ab…
-
[quote]marchamper: Camping Alpha, Ctra. A-IV Km 12.4 - Getafe (Madrid). Arrivando da Granada lo si incontra sulla destra circa 15 Km prima di Madrid. La cifra è comunque alticcia (51.00€ per 5 persone), però è molto più dignitoso dell’altro (che tra…
-
costa bei soldini eh...
-
no dai, seriamente...
-
ciao! intanto prendi la scaletta, armati di WD40 o qualcosa di simile e fai una bella irrorazione dei meccanismi. ripetilo diverse volte, di solito il problema del rientro si sistema da solo...
-
e ti porti indietro un po' di alcool.. che io ne ho un bisogno pazzesco per fare qualche intruglio dei miei... ma senza materia prima intruglio poco!!
-
Intanto benvenuto tra noi Fulvio. per quanto al problema della diffusione hai provato a vedere se la conduttura che porta aria in bagno sia piegata? per il webasto che non parte con la programmazione è bene aspettare che ti risponda qualcuno che …
-
azz.. bella sfiga davvero... mi spiace Destriero...
-
Ssandra com'è che si chiama quell'altra roba che fanno con i budellini degli agnelli?
-
allora.. siete tutte andate a spender soldi nei saldi?
-
ecco.. qualcuno spenderà anche la mia parte allora!!!
-
ben arrivati....
-
l'olietto santo si e me no?
-
che è st'aerofaggia? una malattia dei faggi? io coltivo olivi.. non faggi!!
-
occhio!!! le foglie.. non l'infuso.. che il mal di pancia vi peggiora.. poi vi gira pure la capoccia!!!
-
c'è chi afferma che "certe rimappature" non possono essere notate manco dall'assistenza fiat, a meno che non ti facciano un controllo approfondito. Resta però il problema di fondo: a cosa serve? a migliorare la coppia? ad aumentare la velocità? a ca…