alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: 13 13,6 lt x 100 km siamo sempre in 4 e porto com me l'indispensabile!!!!![/quote] indispensabile eh!!??? mhà... 8 qli di accessori indispensabili... immagi…
-
qualche tempo fa qui sul forum se n'era parlato.. un'azienda di modena che su quei motori otteneva risultati soddisfacenti migliorando nettamente i consumi "senza creare un mostro"..... comunque "ritocchi" reversibili .... [url=http://www.mappaca…
-
[quote author=Heidi link=topic=125124.msg158194#msg158194 date=1343150521] [quote author=sunflower link=topic=125124.msg158130#msg158130 date=1343120109] Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e spero mi possiate aiutare.. Purtroppo anch'i…
-
non consuma molto ma se hai la 220 è meglio usarla! dai uno sguardo che non ci sia qualche collegamento cotto. di solito è a gas che crea qualche problema (ragnetti, gas scadente etc). a 12V ti funziona bene?
-
[quote]alien: Per il peso della moto: davvero tanti 170... se proprio non vuoi separarti dalla tua moto infavore di una più slim ti converrebbe montare un gancio e comprarti un carrellino... in garage di certo no!! [/quote] [qu…
-
ben arrivato innanzitutto. concordo appieno con chi ti ha suggerito di fare un nolo di prova.. costa sicuramente meno dell'investimento finale, qualora non vi piacesse al termine del nolo finiscono i problemi. Per il peso della moto: davvero tanti …
-
ovvia.. si rimangia...
-
cerca di fartelo bastare sino a novembre!!!
-
sandrocchia.,. io la padellata la faccio con le verdure di stagione prese fresche dall'orticello di casa!! quel che ho ci metto... solo che non salo e per aggiustare uso il dado granulare... è la stessissima cosa...
-
visto? a volte basta chiedere..
-
[size=14] ciao Dona_69 in mancanza di altre info ti dò qualche indicazione che ho traggo dal librone! allora, a Fussen, per il castello di Neuschwanstein, c'è un'area a queste coordinate (Sport Studio, Abt Hafnerstrasse,1) 30 posti camper a pagament…
-
che piglino un sacco di soldi nostri (troppi!) lo sappiamo tutti. ma quella cosa che ha incollato Ivano è una delle solite catene di sant'antonio che periodicamente girano e arrivano nelle caselle di posta elettronica. Qualche mese fa erano a 18 mi…
-
Ciao Andrea, là non ci sono mai stato, quindi non posso darti giudizi. perl sono stato [url=http://www.camperlife.it/news_1934_Nuova-convenzione-per-gli-associati-.html][u]qui[/u][/url] e sono stato anche [url=http://www.camperlife.it/index.ph…
-
allora anno prossimo scarichi anche da me?
-
alcuni sono pompe bianche, uno è un'area Shell che però fa solo self.. ma se risparmio 10 ct/lt le manine mie sante me le sporco volentieri sai?
-
ancora aumenti? ellapeppa...
-
[quote]pavolo75: Ma scusate, dove pagate 1.342, qui stiamo interno ad 1.413 l'agip, pero ci prendono per il posteriore con la scheda della regione a statuto speciale,ovvero ci fanno intorno ai 7 centesimi di sconto, così ci controllano e la paghiam…
-
[quote]fampeg: e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote] stavolta i petrolieri c'entrano il giusto...…
-
cmq l'effetto alla pompa è stato immediato.. ieri il gasolio a 1,296 oggi 1.336
-
ancora proseguiamo con questo scambio a due...
-
ancora.. ebbasta... uffaaaaaa
-
alle 13 certo che ci sta luce.. è all'1 del mattino che dovrebbe esser buio...
-
ma lui è cioffane...
-
aggiungo una piccola precisazione che ho notato solo adesso... a me la mail è arrivata alle 19:58 - ora etrusca, ovviamente - ma l'orario d'invio della mail segnala le 01:32 del mattino (ora dei trichechi!) ed è giorno... che spettacolo... così le …
-
questa ve la manda il brianzolo in trasferta, m'è arrivata or ora !!! [center][/center] chissà se fa freddo.....