alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
mandiamo una missiva anonima alla polizia islandese... così ce lo tengono "al fresco" per un bel pezzo!!!!
-
forse stavamo tutti a lavorare?
-
[quote author=CIUPPI link=topic=124588.msg157331#msg157331 date=1342206889] ..sei mai stato a Chiomonte???...non ci sei stato!...hai visto tutto in TV!....quindi non usare frasi fatte da bar!io ci sono stata e ho anche molti amici NOTAV e tutto so…
-
[quote]Il problema è alla fonte, finche chiunque prende possesso della poltrona e cerca di non lasciarla più e finche Noi non facciamo nulla per cambiare sistema di eleggere chi ci rappresenta sarà sempre così. [/quote] Paolo, fosse così facile sar…
-
[quote]CIUPPI: ..ma fatevi furbi..per voi ogni cavolata che viene scritta e' un pretesto per tenere una conferenza stampa piene di offesa, persino sulla morte..non sapete scherzare, ridere e sareste capaci pure di fare polemica su cosa mangiare a pr…
-
[quote author=mclaren link=topic=124543.msg150869#msg150869 date=1334389956] scusate mi ero appisolato un poco credo che entro stasera vi mando o la descrizione o la foto ciao [/quote] era l'ora!! ndo sei stato ? girandolone...
-
non c'è nulla.....
-
mavepossino... state sempre a magnà!!! e c'è pure il buon Alfonsino... vedo che ha fatto la dieta
-
Salvo Parma come Napoli e come tanti altri esempi di italiota malcostume...
-
non ti preoccupare jerry.. ogni tanto dò i numeri... ma a volte li piglio pure!! peccato non piglio mai i numeri grossi.. e vabbè.. pacienza...
-
jerry.. ci sei stato in camper? o ci hai fatto un giro in bici?
-
scusa. mi manca una cosa sola. la voglia di farlo? sai per caso dove la vendono? io mica riesco a trovarla qua dalle mie parti...
-
però dai.. se ci fosse la certezza che funzioni si potrebbe fare una cordata...
-
avete dato uno sguardo a questi kit di riparazione rapida? [url=http://www.camperlife.it/news_1971_Kit-Easy-Seal-indispensabile-in-camper-e-in-auto.html][center]cliccate qui[/center][/url] sarebbe interessante poterne testare un paio...
-
specie se stai fuori zona o all'estero immagino sia indispensabile. il problema specie sui nuovi è dove piazzarla, dato che non essendoci più la dotazione non c'è più nemmeno l'alloggiamento..
-
meglio!se lo scarico non è un tubo rigido magari così lo sostituisce anche... e risolvi il problema!
-
guarda che non è piccoletto.. tocca prenderlo in tre!! tanto per esser sicuri.... :evil:
-
oppovera trilla.. gli tagli la testa al marito? che ti ha fatto porello?
-
[quote]epsoncolor: Ciao a tutti,finalmente caldo! Volendo,forse, in un prossimo futuro acquistare un "condizionatore" evaporativo Eolo sarebbe interessante avere le opinioni di chi lo ha acquistato e lo potra' testare dal vivo nei prossimi mesi esti…
-
un contatto....
-
ciao Andrea, la guida che ti ha linkato John è quella di Camperlife. All'interno della guida vengono riportati i dati che trovi anche raccolti sul dbase delle aree di sosta. Capisco perfettamente il tuo problema coi bimbi, ma del resto la rete è b…
-
di guide ce ne sono tante in circolazione. Non credo ci sia una guida che permetta di confrontare i costi, specie in momenti come questo che i gestori devono ritoccare le tariffe in funzione del flusso (scarso) turistico...
-
[quote]AndreaBianchi: e eccoci, pur pieni di entusiasmo per la prima uscita a grottamare nel campeggio don leo del WE scorso, a grattarci il capo pensando a dove andare con i cuccioli il prossimo WE? in occasione del patrono potrò partire nel pomeri…