alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
giusto! fai prima una prova.. controlla... WD40, e poi eventualmente ti rivolgi a qualcuno... vedi pure tra le convenzioni.. magari ci puoi risparmiare qualcosa...
-
non ho idea di quanto possa costare dato che la penso come Fampeg.. però se te ne porti dietro una decina le rivendiamo qua!!
-
mbè che problema c'è.. Giòn è alto mica tappo quanto me... lui c'arriva.. e poi ci sono i gradini no?
-
onestamente non so se vendano direttamente al cliente finale. Hai provato a rivolgerti al concessionario? io i miei me li son fatti ordinare dal concessionario... non sono rimor ma credo funzioni alla stessa maniera...
-
Dai macula che pure per questo 2011 le previsioni di immatricolazione sono nere! e di camper perennemente fermi se ne vedono tanti... ogni tanto una mossa per non ovalizzare o la puntatina al mare di questi tempi... nel giro di qualche tempo caleran…
-
Marzia!!! ma come.. a bordo ti porti il portolano? e glielo dici così candidamente al Brianza?????? :nc::nc::nc:
-
[quote]maculani Come non hai sentito di questa storia in cui questi tre individui alla conduzione di yacht di 17 metri, sprovvisto di documenti in regola e sembra che nessuno dei tre fosse abilitato al comando di unità da diporto hanno preso il mare…
-
ma i controlli non sono politicamente corretti! poi si perde elettorato... si viene accusati di aver creato uno stato di polizia... sta cosa non è di quello o quell'altro schieramento, è semplicemente trasversale... l'italia per certe cose è propri…
-
vabbene tutto quel che è in premessa macula.. ma la seconda parte sinceramente non l'ho capita.. con chi accidenti ce l'hai?
-
salsè sul dbase delle aree trovi pure soste per la notte in zona.. così non ti fai i 300 km tutti di corsa..
-
ciao Salsedo, per la compagnia di navigazione dubito qualcuno possa esprimere giudizi di merito dato che deve ancora iniziare le traversate. In ogni caso l'armatore è la regione stessa. E cmq con 800 di risparmio... la traversata me la farei sulle s…
-
Ivano, se lui fosse un camperista non comportebbe nella maniera in cui ha descritto la situazione. ma non lo farei manco io. e non lo faresti manco tu. come tanti e tanti altri che leggono questi scritti.
-
Parsi, sulla proprietà privata però potrebbero intervenire per le norme antinquinamento o igiene pubblica. non i CC ma la PM o il CF. l'ordinanza dovrebbe arrivare dopo i primi atti. senza atti a supporto sarebbe come processare l'intenzione....
-
Ivano, ciao, sei tornato con una P in più?
-
[quote]capitanonema: Non ci posso credere... mi è appena arrivata questa mail dal comando della polizia municipale del mio paesello: "Buongiorno sig. Ripamonti, abbiamo visto le diverse mail inviateci e volevo assicurarle che stiamo provvedendo ad…
-
[quote]capitanonema: L'esposto sarà il prossimo passo, prevedevo di chiedere udienza al sindaco per poter consegnare una copia a mano e staremo a vedere. Il mio paese è di 9000 anime ma il sindaco (eletto il mese scorso con le ultime amministrative)…
-
la legge prevede quel che è stato riassunto sopra e che Anto ha sintetizzato benissimo. la risposta immagino sia dettata dal fatto che non tutti sono addentro alla norma, il fatto che tu abbia telefonato significa che hai parlato con il centralinis…
-
[quote]capitanonema: come non detto sono ritornati![/quote] [quote]CIUPPI: Mi spiaceva gia' darti questa delusione stamattina...volevo dirtelo!:ops: non ti illudere vanno e veng…
-
fregatene.. importante è che abbiano sgombrato...
-
@capitanonema per quanto alle bombole all'aperto: son più sicure all'aperto che in luogo chiuso, non è un caso che l'abitazione sia esplosa. parcheggiare per strada, come già detto, è lecito, purchè venga rispettato il c.d.s. hai avuto la sfortun…
-
[quote]fampeg: Che bello discutere con persone che "fanno finta" di non capire per interesse. Cosi per curiosità, mi spieghi cosa è una intercettazione "pubblica"? E in cosa differisce dall'intercettazione telefonica che ha portato sul banco degli …
-
Fampeg, non è così. non ti inoltrare su quel terreno. Molto spesso i media danno risalto a tali notizie solo quando ne traggono interesse per poi non portarle all'onore delle cronache. resta il fatto che è vietato dalla norma diffondere, pubblic…
-
.... ma che vadano a lavorare tutti quanti..... ma se l'inchiesta non è depositata le intercettazioni da dove stanno venendo fuori? proprio a ridosso della tornata referendaria.... cmq .. mandiamoli in miniera! a tutti...
-
per gambatesa ho firmato... per i brasiliani lo faccio domani...
-
invece farebbero proprio bene ad intervenire, se non pubblicamente almeno contattassero gli admin.