alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ho fatto una simulazione con saremar... 430 euro a/r andata cuccetta ritorno ponte (diurna) di certo meglio degli altri.. non ho idea dei traghetti come possano essere.. cqm sempre poche ore di traversata sono... le poche ore passano...
-
ciao Andrea... fai una ricerca sul forum , ci sono almeno due discussioni molto molto corpose sull'argomento, piene di riferimenti, commenti, fotografie e anche coordinate gps. dopo esserti fatto una mezza idea ti aiutiamo volentieri a crearti il …
-
pensa per te! che stai a spasso tutta la settimana...
-
bhè.. a questo punto una letterina da un legale a fronte di un impegno di spesa così oneroso ci starebbe proprio bene! è il minimo sindacale ammissibile... se non addirittura la rescissione del contratto.....
-
[quote]Brianzagolf: devi pesarlo con il pieno d'acqua e di gasolio e con un autista da 75 kg. vabbe se non sei smilzo come me e fampeg ti concediamo di barare. Ma non ti mettere a dieta che poi i magri sono sempre nervosi :D:D:D:D:D[/quote] …
-
mi sa che siamo leggermente OT...
-
o molto più semplicemente vuol dire che i progettisti non sono mai saliti su un camper e l'azienda per seguire il mercato non ha fatto altro che caricare tutto quel che i potenziali clienti chiedono... usare materiali leggeri costa molto di più! …
-
cattivooooooooooo
-
ma tu mica dici quante carabattole hai montato sul quel povero camper... uno di questi giorni incrocerà le ruote e si metterà in sciopero!!
-
Roberto.. non credo dipendano da questioni politiche le fiammata razziste a cui ogni tanto dobbiamo assistere. Sono i politicanti che le usano per accaparrarsi simpatie. e la cosa è ben diversa. Stanotte 4 Rom su una macchina rubata hanno centr…
-
mi sa che son due cose diverse...
-
...e quindi?
-
[quote]fliege: Pensa a noi che dopo aver lavorato 40 anni e averci fatto l'abitudine, ora non sappiamo come passare il tempo. Ci accontentiamo di vedere gli altri che vanno al lavoro. [/quote] …
-
o che sei stakanovista.,.. o che hai cominciato tardi a lavorare... o che ti piace troppo lavorare!!
-
[quote]vespa58: Ciao scusa ma non credevo arrivassero a tanto. E' proprio vero che quando una cosa non interessa ( vedi idromassaggio nel camper ) si è poco informati come me. Hai ragione con 100.000 eurozzi l'idromassaggio e nella norma. Del resto…
-
succede che invecchiano nei piazzali... che anno prossimo ci sarà gente che comprerà mezzi nuovi con le gomme che hanno già due anni, le gomme per dirne una... e siccome non sarà possibile ripararli tutti la stragrande maggioranza sarà esposta alle …
-
sta di fatto che le vendite complessive non stanno andando meglio dello scorso anno!!! vedremo a fine anno...
-
di carthago e laika mi interessa il giusto.. quindi non ne scrivo, pure se qualcosina avrei da dirla.. vabbè.. mi fa piacere invece vedere che dopo tante guerricciole avete rifatto la pace tutti e tre! Non ci cercate messaggi nascosti... son conte…
-
ehm... scusate.. ma.. avanza nulla per me?
-
Macula... certo.. potrebbe esser l'eccezione che al solito conferma l'immancabile regola.. ma sta cosa appena scritta da maxmetanol dovrebbe far riflettere. sinceramente preferisco un mezzo taliano! almeno il costruttore se necessario lo vai a pren…
-
insomma..se non ho capito male il morale della favola è: Laika punta sui motorhome e andrà a cozzare con Carthago che sta pubblicizzando le virtù di quel camperone che si vede nel link.. sarà una guerra tra loro dalla quale guadagnerà rapido.... …
-
ma che c'entra tutto questo con SAntoro e compagnia cantando? basta per favore con i continui OT
-
...marò che noiosi siete...
-
auguri Tiziano... in ritardo... ma meglio tardi che mai!!
-
lo spero per te.. pure se a lume di naso concordo con chi ti ha già detto che ha passato il confine verso est.... mi spiace...