alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
visto? sarebbe bastato poco.. per risolvere il problema... vabbè l'importante è che si sia risolto Mandami l'indirizzo che ti spedisco il mio set SADO... completo di fruste con spine alle estremità...
-
turista.. ma verrò a cercare te.. avevi dubbi?
-
non ho capito se i singhiozzi li fa a fermo o in marcia... nel secondo caso non è che stai a regime troppo basso?
-
si mancava l'oca.. al forno!!! co le patate al forno...!!!
-
ma zittete te ahò.....
-
silenzio stampa!! nessuna info divulgabile... facevate bene a venirci.. non ci siete venuti...
-
[quote]fampeg: Vogliamo le foto di quell'imboscato di un Alieno[/quote] te lo poi scordà caro cometechiamite....!!l'alieno.. non esiste.. è un ectoplasma... lo voi capì o no?
-
grazie Marzia ... ti racconteremo.. ma solo a te!
-
tireme su... tireme là..
-
cmq da questo momento in poi non ci sono più posti!! la taverna è al completo.. chi è dentro è dentro e achi resta fuori di certo non la raccontiamo....!!!
-
[quote]ssandra: stanno uscendo dalla scorza come le lumache escono dopo la pioggia.......... MA CI SARA' POSTO???????? SSSSSSSSSSSS CI AMMUCCHEREMO L'UNO SULL'ALTRO:) LISTA ALIEN 4 BAHHAAR 3 BLUMODIAN 2+1 CURARO2 CZFU 2+1 FABIOLIVA 2+1 MANY 2 R…
-
many,.. non faccio mattina.. ma cisto sino a tardi...
-
Non avevo dubbi Sergigno..... anceh perchè sarei passato a prenderti a casa!!! Rubino 1 ALIEN 4 BLUDIAMOND 2+1 CURARO 2 CZFU 2+1 FABIOLIVE 2+1 MANY 2 VISA E CISA 2 SSANDRA E MASTINO64 2+2
-
Sandra ti sei persa Sergigno Rubigno? o ti ha fatto sapere che non viene più?
-
si aggiunge anche Fabiolive 2 + 1 mettetelo in lista.. peppiacere....
-
ben detto!
-
pochini... tutti indaffarati.. o lontanissimi...
-
[size=16] servizio aggiornamenti BLUDIAMOND..2 + 1 ALIEN.................4 SSANDRA..... ...2 + 2 MANY........ .........2 VISA.................. 2 czuf.....................2 + 1 (bambino di un anno e 10 mesi) RUBINO.............1 [/size]
-
bruschette? ma mica ci son bruschette! è una cena a base di ricette medievali e ti posso garantire che è tutto buonissimo anche se talune ricette possono sembrare stravaganti! Ci siamo già stati in gruppo a dicembre e ci torniamo primo perchè ci sia…
-
lassale perde serggno.. so' ragazze!!!
-
dal carro sono scappati buoi? per caso hai il camper in officina?
-
ci stiamo rileggendo oggi.. tanti leggono ma nessuno si aggrega.. non sapete cosa vi perdete.. e stavolta manco ve la raccontiamo!!
-
ma il rubinetto? s'è dato latitante?
-
SSandra.. aggiorna la lista...!! così convinciamo Czuf a comprarsi il camper!!!!
-
mi aggiungo 1)Bluediamond..2 adulti+1 bambino 2) Alien.................2 ad @many: [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/121731-Nocte-de-mezza-estate---Notte-bianca-medievale-a-Narni-Tr-il-25-giugno-2011.html][u]clicca qui[/u][/url] e poi …