alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[center][/center] torna torna.. piano piano torna.... [center] [/center]
-
tu prepara il vino per spegnere il fuoco... non quello della centrale...!!!
-
proposta referendaria: mandiamo Tonino al Parlamento Europeo, così organizza referendum per smantellare le centrali in Europa... scherzi a parte: l'energia è necessaria, ma le centrali atomiche fanno paura. E quelle a carbone inquinano e fanno pi…
-
la germania.. tanto fumo... vedremo tra qualche tempo se han fatto pure un po' d'arrosto...
-
tanto tra po' si scatenerà il putiferio pure sul calcio... quindi da na parte avetrana dall'altra cremona.. in mezzo i furbetti che si intascavano i denari alla faccia di chi allo sport di crede(va) ancora...
-
bhè... tra lei e celentano... !!!
-
...mica per forza si deve essere milanesi per saper apprezzare... e cmq mica si deve far la grigliatona comune con tutta l'area di sosta... "il barbecue a gas non ha sapore": ma ti mangi i pezzi del barbecue? e ti credo che poi non ti piacciono …
-
ma fa una fumata della madoscaaaaaaa
-
Personalmene un paio d'anni fa mi son comprato un Cramer a gas e ne sono stracontento. non fa un fil di fumo, quindi non disturbi il vicino e soprattuto andando a gas lo puoi usare dappertutto, comprese le aree dove è vietato accendere fuochi!! …
-
ehm.. scusate... retaggio dei miei trascorsi fiorentini.... cmq quel tipo di guida basta lavarlo a freddo e pulirlo con una spazzola.. l'ho fatto 5 anni fa e ancora non ha perso un pezzeto di gomma... d'estate cmq la togliamo e mettiamo un semplic…
-
ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo! :ciao:
-
[quote]johnPV1: Detto, fatto. Ho preso un plexiglass da 50 cm di larghezza, alto circa 18 cm di spessore circa 4mm. L'ho piegato, dandogli a "occhio" una forma aerodinamica. Ora basta solo siliconarlo al tetto. Quando ho 1 min magari posto una foto!…
-
Giò... leggermente socchiuso ok.. tipo due dita di apertura.. oltre rischi lo sradicamento...
-
[quote author=mclaren link=topic=121165.msg149210#msg149210 date=1332534991] consiglio per problemi di temperature fate alcuni piccole modifiche sui motori fiat sofim aspirati fiat spesso non metteva lo scambiatore di calore olio che praticamente …
-
[quote]johnPV1: Dalla data di scadenza del tagliando si hanno 15 gg per rimpiazzarlo con quello nuovo. Il bello è che da un recente studio, in Italia girano una quantità di macchine non assicurate da far venire i brividi. Specialmente extracomunit…
-
quante polemiche. sterili aggiungo. penso che sia penoso che il "vicino" si accanisca così.. probabilmente soffre di invidia, ma questo è un suo problema. di fatto per il discorso tagliando scaduto ha ragionissima Anto... è sulla pubblica via, qui…
-
bene così Tec... ;D
-
[quote author=monydick link=topic=120970.msg146325#msg146325 date=1329754391] @tecnico Sei rientato da Todi, risolte le magagne? Spero abbiate trascorso un week-end in allegria al contrario di noi a tagliar legna! Buona settimana [/quote] tagliar l…
-
ben arrivato tra noi!
-
sulla francia in archvio c'è un sacco di roba,... dacci uno sguardo.. magari ti è utile. :ciao:
-
vai sino in Islanda col camper?
-
[quote]Anto_57: Vabbé, nessuno è perfetto. :P[/quote] ma non era quello che diceva che il pannello non serviva a na mazza? e col generatore il pannello a che gli serve? 35q.li…
-
poretti noi.. come siam ridotti.. anzi.. come siete ....!!!!
-
consulta pure il resto dell'equipaggio... però prima.. [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/104788-Narni-----the-day-after.html][center][u]clicca qui[/u][/center][/url]