alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=johnPV1 link=topic=119752.msg137382#msg137382 date=1321699860] [quote author=curaro link=topic=119752.msg137363#msg137363 date=1321685783] [quote author=fliege link=topic=119752.msg137358#msg137358 date=1321683314] provato ma con scars…
-
ciao Curato, io pure l'ho vista da vicino allo stand della seavision... ho ascoltato le spiegazioni che stavano dando ad alcune persone che erano già là quando sono arrivato e sinceramente .. mi son piaciute. certo... il prezzo non è accessibilissi…
-
ma vava....
-
il curato è sempre in ferie....
-
Nemho, io non credo si possano far paragoni di questo genere.... Camos è Camos, ha il suo nome altisonante e la sua rete commerciale. Che funzioni bene o meno bene, ce l'ha. Questi altri sono una novità sul mercato. Da quanto si legge dalle esper…
-
Ruttigan... quel che s'è capito dai vari discorsi è che per ottenere il miglior rendimento devi utilizzare i decoder dedicati.. che son tarati in maniera ottimale. chi ci ha provato con un normale decoder ha dovuto mollare
-
Nemho... nulla da dire sull'oggetto in se, avrà certamente i suoi pregi. Quel che si dice sui forum è che il costuttore abbia qualche difficoltà a seguire l'assistenza, qualora ce ne sia bisogno. Ovvio la percentuale di antenne fallate è minima ma…
-
400? curà.. addò sei andato con 400 km?
-
-
[quote]johnPV1: Peccato per te. Cmq nella cantina del camper ho la vincitrice delle grappe del vinitaly 2007. Nà delizia.:D[/quote] sarà pure na delizia.. ma io non l'ho ancora…
-
l'hai blindata.. non riesco a levarla dal contenitore.. azz
-
di certo ora il sito lo aprono tutti... potevi metter direttamente la bottiglia.. :evil:
-
quoto Skipper50!!
-
a creare il panico si fa presto. qualche giorno fa avevo letto questa notizia "Parola di Giampaolo Giuliani, il ricercatore dell'Istituto nazionale di Fisica nucleare noto alle cronache per aver previsto il terremoto che il 6 aprile 2009 colpi' l'A…
-
emmaquantenecerchitu!!!!! sei proprio ncontentabbile!!!
-
perchè non provate a mettere direttamente la carta di credito? così evitate pure le spese del cambio.....
-
cocordo con Curaro.... nelle bottiglie metteteci il vino... e il serbatoio lavatelo e disinfettatelo con amuchina... poi fate un po' come vi pare...
-
occhio che se ti legge la moglie son legnate!!! auguri!!
-
un cospicuo conto in banca per un camper più meglio? si dice più meglio? fa uguale...
-
Ciao Antonvolley... all'isola d'Elba è risaputo, ci vedono come il fumo neglio occhi, altro che Sanremo!! per Pomonte cmq puoi provare a Cavo , area Acinelli, le coordinate dovrebbero esser queste:N42.856119 E10.424539 ma ti conviene provare a chia…
-
io un paio di volte ho dormito nel piazzale coop di venturina (43.028585,10.598853) [center][url=http://maps.google.it/maps?q=43.028585,10.598853&num=1&t=h&sll=43.0309,10.602635&sspn=0.016314,0.032015&ie=UTF8&ll=43.028302,1…
-
scherzi a parte Sergigno.. il problema è nelle giunzioni, che sono incollate. forse un tempo usando altri materiali decisamente più pesanti ed essendo i mezzi di dimensioni più contenute ilproblema non si poneva o se si poneva era in misura molto in…
-
due son le cose: o non ci sono più le mezze stagioni.... oppure le cose come le facevano una volta non le fanno più!!
-
Roobbyyy e chi è che si scandalizza per il togo?