alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
allora invece di uppare.. diamoci da fare... firmate chi deve ancora farlo.. e siete tanti... sono andato a controllare|!!!
-
la mia idea sio referendum resta tale e quale.... l'informazione che non mi da la tivvù pubblica me la cerco da solo... poi c'è sempre da vedere se il 14e 15 io non abbia di meglio da fare....
-
ho idea che la mitridizzazione poco c'entri. oramai più che immuni siamo proprio sfastidiati... delle loro non decisioni, delle loro non scelte...
-
non v'eran dubbi alla luce degli eventi recenti....
-
rientrare? la vedo dura.. magari rientreranno pure.. tra un centinaio d'anni!!! mi astengo dal commentare per adesso.,.. più avanti ne riparleremo di queste cose...
-
dai uno sguardo : http://www.camperlife.it/fai-da-te/74-Mettiamo-ordine-nel-Garage.html magari ci trovi uno spunto....
-
Anto... credimi.. non sono solo leggende.. i simboli che son stati riprodotti qui sul forum probabilmnete lo sono.. ma credimi, non sono leggende...
-
un ricordino piccolo piccolo pure per me.. se la passa con meno ci centomilaeuri con me.. son economico!!!
-
no Anto, non è una leggenda.. magari non sono così evidenti e non stanno proprio accanto ai campanelli.. ma è un metodo utilizzato....
-
non ci son mica standard.. ogni clan ne ha di suoi... se ci fate caso accanto ai portoni di taluni condomini ce ne stanno di diverso tipo di questi segni.... e non sempre sono usati dai rom... anzi, spesso sono fatti ad arte per depistare...
-
benvenuto abnf... ma se siete alla prima esperienza vi conviene acquistare un nuovo? con molto molto meno trovate qualcosa di buono e provate se la vita vi piace... poi a sostituirlo con un nuovo c'è sempre tempo!! e non vi fate venir la fretta d…
-
ngiorno a te Daiale. per quanto al pannello: anno scorso assieme ad un mio amico a cui nonostante il pannello nuovo installato si scaricava continuamente la batt. servizi abbiamo portato il suo camper all'officina campering. E' venuto fuori un probl…
-
Turista stanco? azz.. vorrei stancarmi io pure come lui... che invidia....!! :ciao:
-
ah ecco.. stai già in terra spagnola? funzia la glomex?
-
dai ... poi ci fai leggere il diario di viaggio!! bentornata Tilde
-
Trilla, non tirarla troppo in alto sta monetina.. dovesse passare un gabbiano... !!
-
mi tocca sacrificarmi.. ed andare in sardegna... uff....
-
della griglia mi posso occupare io.. così mentre cuocio... assaggio!!
-
Ciao Diego... vedi che del garage si può fare a meno, io infatti non l'ho e sono soddisfatto ugualmente del mio targarughino... Stivaggio? D'estate in sardegna porto pochissime cose.. le bici nel portabici e pochi ammennicoli. Se qualcosa mi serve…
-
il 679 in quegli anni veniva allestito su mercedes.. quelli ceh stanno in circolazione vanno bene.. hanno il rivestimento in alluminio, pregi e difetti ovviamente...
-
io userei un po' di gpl per addormentarli Lau...
-
i problemi di infiltrazioni chi più chi meno l'hanno tutti.. se gli eviti il sole prolungato gli allunghi la vita..
-
tivvù spettacolo... o tivvù spazzatura? tanto son tutti uguali.. altro che pluralità dell'informazione....
-
ciao.. controlla se ci sono altri fori coi tappi nel vano motore che vanno verso l'interno... altrimenti buca! ma il cavo dell'antifurto non è grosso... ti ci dovrebbe passare assieme a quello dell'antenna...