alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote author=misssile link=topic=118916.msg173077#msg173077 date=1358786311] Ho notato che avete avuto un sacco di problemi . Io ho installato molti 880 ma li acquisto dal sito tecnopiu com dove costano meno . è un installazione particolare ad esem…
  • [quote]piovrah500: Grazie dell'aiuto, credo proprio di aver capito.....sul libretto cc2800, 93,59Kw quindi 127cv...seconda serie restyling. E quindi non credo di poter montare il cc...sig! C'è qualcuno che sa se esiste un cc adattabile? Ciao.[/quot…
  • bella la vita eh!?
  • a maggior ragione Giovanni.. non conosci la zona non sai cosa ti aspetta dietro l'angolo, parcheggi dove hai spazio e ti fai 2 passi.. se vedi che lo spazio c'è ti muovi. Di certo è meglio che restare incastrati e attrarre attenzione e ire di tutto …
  • ahò hai preso d'aceto?
  • [quote author=sardegna61 link=topic=118829.msg192165#msg192165 date=1372858834] Alieno, sei in ritardo: quella scritta è dell'anno scorso e si sono affrettati a rimuoverla....  [/quote] meglio tardi.. che mai!! eppoi serviva a risvegliarti... d…
  • [quote author=Roussillon link=topic=118829.msg168789#msg168789 date=1354829647] E' vero che a Palermo non è così indispensabile e forse le gomme invernali si potrebbero evitare. Tuttavia se uno di Palermo viene dalle mie parti e non ha le gomme ant…
  • Sentivo alla radio oggi che nel decreto sviluppo è stato inserito un emendamento che obbliga l'uso delle gomme termiche da novembre a marzo su tutto il territorio nazionale. che dire. giusto? sbagliato? di fatto il treno di gomme lo si userebbe 4…
  • l'estate non è finita... e a Tortolì ..... [url=http://www.tortohelie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2343:camper&catid=43:cronaca&Itemid=29]http://www.tortohelie.it/index.php?option=com_content&view=article&…
  • sui quotidiani in sardegna oggi hanno pubblicato questo: Positivi i numeri diffusi dall'Associazione produttori caravan anche se le vendite sono in calo Vacanze in camper, dati positivi Tutto esaurito nei periodi più caldi, ma mancano aree di sosta…
  • [size=14pt]se gli amministratori sardi si beano e sguazzano nei loro insuccessi in campo turistico e soprattutto nella gestione dei camper (con la complice collaborazione dei gestori di aree e campeggi) ecco la prova che in giro per lo Stivale ci st…
  • [quote author=johnPV1 link=topic=118829.msg159316#msg159316 date=1344518255] [quote author=ribelle link=topic=118829.msg159298#msg159298 date=1344513784] 3 o 4 camper.....ma mi facciano il piacere!!! Questo la dice lunga su chi scrive, so a quale pa…
  • Non si placa l'ondata di polemiche contro la categoria.  Anzi come un dispositivo ad orologeria ogni tanto riesplode.  Putroppo. Si ma purtroppo per loro. Questa è la zona dove qualche anno fa i camper erano letteralmente ammassati in aree stracolm…
  • [quote author=ribelle link=topic=118829.msg159096#msg159096 date=1344285135] Come mai c'è la firma di mio marito  e non la mia? Aliennnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!! :-[ [/quote] dimmela... t'è tornato tutto a posto.. non sei contenta? 
  • Anto... tutti noi abbiamo capito cosa intendi e come intendi il plein air. sarò felice di averti mio ospite quando riuscirò a creare un piccolo spazio sosta per gli amici nel mio fazzoletto di terra...
  • mettetela un po' come vi pare, sta di fatto che dallo scorso anno in molte località della sardegna, capoluogo compreso, hanno messo in atto una campagna dissacrante contro i camperisti. Adesso possiamo dire che è colpa dei nomadi, che è colpa degli…
  • Marisa, che la gente eviti - quando può - di farsi spennare ci sta tutta.... ma solo questo non sarebbe bastato a far notizia. La notizia si riempie di se stessa nel momento stesso in cui appaiono magicamente sporcizia, scarichi selvaggi e ogni alt…
  • si legge malissimo... quindi vi appioppo anche il testo .... di certo i gestori del camping là accanto la coscienza tanto pulita non ce l'hanno ma tant'è che voi camperisti siete tutti zozzoni, sporcaccioni e scrocconi! [size=14pt]CABRAS. Campeggi…
  • ancora sulla Sardegna.... e mi piacerebbe tanto sapere chi gliel'ha imbeccate ste stupidaggine a questa giornalista... [img width=374 height=480]http://i801.photobucket.com/albums/yy298/camperlife/unione-orstano.jpg[/img]
  • [quote author=Roussillon link=topic=118829.msg158435#msg158435 date=1343385772] Quanto apprezzo il buon senso di Sardegna 61! [/quote] ora lo capite perchè i residenti son restii a rivelare i posti belli dove si può ancora sostare in libera?
  • ma che stai a dì... ne ho vistsi di camper imbarcare e sbarcare a luglio da e per la sardegna... tu vai ad agosto.. mica tutti son come te.. ce ne son di camperisti che fanno luglio...
  • nel frattempo che voi dibattete sull'interpretazione del 185 (tanto non convincerete mai MrRed che la sua interpretazione è moooolto estensiva) vi vorrei mettere a parte di un paio di (mie) considerazioni sulla Sardegna. la prima: ho traghettato su…
  • [quote author=johnPV1 link=topic=118829.msg157946#msg157946 date=1342968590] In rosso le casse di quelli e di tutti i campeggi che offrono alloggio a prezzi da hotel a 4 stelle. [/quote] quoto
  • cara Antonella, posso dire una cosa? sul litorale stanno facendo SCHIFO. Emanano ordinanze e poi a chi le impongono? ai camperisti.... a quelli che pagano le tasse... un esempio? anzi te ne do due: ieri sera la seconda serata della festa dell'Ic…