alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• mio padre si chiama "pacifico" (seriamente) ma di pacifico ha solo il nome. ha generato un pacifoicatore ( di professione) che non va daccordo coi pacifisti. mo che dire... non ho dita dietro cui nascondermi e manco a dire che tanto mi da tanto... …
  • [quote author=Stefano70 link=topic=118829.msg133354#msg133354 date=1317789465] Ma per quale motivo, uno che sostiene una tesi diversa da quella esposta, deve essere tacciato di fare polemica? [/quote] signore mio caro, diventi polemico e noioso nel…
  • eppeffortuna che non fa polemica...
  • ma che c'entra? i sardi ci vivono..... in sardegna...
  • e quindi alla fine della fiera di cosa stiamo parlando? tu hai scelto di sposarti una sarda e diandare in sardegna esattamente come Ribelle ( al contrario). Stessa cosa vale per me.. ovviamente... ma mica ce l'ha ordinato il dottore. resta il fatt…
  • rispolvero questo argomento per un aggiornamento. ho incontrato dalle parti di costa rei un equipaggio di milano che era reduce dalla costa verde. mi ha raccontato di essersi beccato 80 euro di contravvenzione per aver violato un divieto di transit…
  • esattamente .. ma insisti!:(
  • dico... non è che siete clamorosamente OT?
  • stucchevole? macchedici... io me sto a morì da ride... mi piacerebbe però tanto saper cosa ne pensa il sindaco di Arbus, ammesso che abbia mai letto il topic per intero...
  • resta il fatto che secondo me, gente come il sindaco di Arbus sta andando nella direzione giusta. Offerta di servizi e salvaguardia del territorio. c'è solo bisogno di tempo e di qualche dritta giusta.... poi pensatela un po' come vi pare...
  • Buggerru non mi pare sia un comune che caccia via i camperisti. prova ne è che sulla statale ci lasciano sostare tranquillamente. Fosse come dice Ivano avrebbero reso inaccessibili quegli spazi con buona pace di tutti. Se il divieto è solo nella zon…
  • sinchè è parco no.. ma se levano il parco vedi come la trasformano!!!!
  • bhè allora stringendo stringendo il sindaco farebbe proprio bene ad adottare delle misure limitative. spero solo che poi le misure vengano fatte rispettare e che la vigilanza sia ferrea e uguale per tutti.
  • son daccordo con gli ultimi interventi. lo scopo mi par di aver capito è quello di interdire ai veicoli (tutti, pure alle carriole) di poter arrivare sin sopra la sabbia. Quindi ben vengano gli spazi organizzati, con navetta ma soprattutto con pun…
  • tanto per tornare in argomento..... [url=http://www.camperlife.it/news_1986_Sardegna-vietata-ci-scrive-il-sindaco-di-Arbus.html][center]avete letto qui?[/center][/url]
  • ma quelle cifre son per pernottamenti in hotels.... mica vorrete davvero andare a pranzo/cena al ristorante ogni giorno....
  • fai la dieta Ruggè.... che non ti fa male!!
  • ma scusate un attimo.. mi sto riferendo a quel che ha scritto Brianza. Ma tutti voi andate in giro col camper e andate tutte le sere al ristorante? se così fosse mi dissocio e dichiaro apertamente che sono un poveraccio e no mi posso confrontare …
  • non entro nel merito della disquisizione di Anto, certo un po' di sano nazionalismo non ci farebbe male pure a noi, ma i nostri politicanti (trasversalmente) pare proprio la pensino diversamente. per quanto al turismo argomentata per come l'avete…
  • dai Anto.. non è proprio così... nel nord europa il mare nostrum se lo sognano... come si sognano la storia che abbiamo noi nella nostra italietta.. la differenza sta nel fatto che quel poco che hanno lo sanno valorizzare mentre noi che abbiamo tan…
  • però diciamocela tutta... il comune di Arbus ha l'oro sul quel pezzo di litorale che ammnistra. Al solito però pure quell'amministrazione comunale è tra quelle votate allo spennamento selvaggio del turista. Mi vuoi far pagare? ok, ci sto, ma dammi …
  • cmq lungo il litorale ci sono numerose aree di sosta. alcune delle quali convenzionate anche con camperlife.... sul litorale occhio alla libera. se oltrepassi la delimitazione di carreggiata - anche solo per andare a parcheggiarti nello spazio esi…
    in Toscana mare Commento di alien May 2011
  • [quote]johnPV1: Ciao Andrea. Dalle foto non si vede benissimo, però mi sembra che il lavoro abbia dato una "marcia" in più al camper. Ora luccica. Bel lavoro. L'aggeggio che vedi poi è il caricabatterie. Quella specie di lampadina poi non capisco c…
  • vengo a trovarti haiede.. così m'insegni....
  • con gli sgrassanti stai molto attento anche alle bandelle che mascherano la giunzione tra cabina e cellula. io le mie (mezzo simile al tuo) le ho fatte diventare belle gialle...