alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma non è domenica pure per voi? azz... di martedì che fate? gli assalti all'arma bianca? e di venerdì arriveranno i navy seal immagino.. con tanto di armi di precisione e bombe intelligenti...
-
[quote author=luca.pisa link=topic=118722.msg145514#msg145514 date=1329076395] Non ho capito cosa è successo....va bè.....ringrazio Anto_57 per il consiglio!!! [/quote] ;D tranquillo Luca.. tuttoapposto! più o meno.. so' ragazzi..
-
[quote]luca.pisa: Tutto apposto una bella pippa..sono partito per la Puglia (stra-bellissima) e la patente è arrivata il giorno dopo della partenza...va be'![/quote] essuddai..…
-
ecco la differenza.. la mia era in scadenza.. sarebbe scaduta nel giro di 10/15 giorni. forse per questo mi è arrivata in due balletti.. mi spiace per te luca.. prendi il traghetto e vai in Sardegna.. oppure in Puglia, ionica prò!!
-
non mi esprimo oltre, a me la patente nuova mi arrivò in 15 giorni.. son stato fortunato!!
-
Luca, ma quando devi partire? la patente ti arriverà a casa nel giro di pochi giorni... una 15ina al max!
-
ciao Luca, purtroppo io vado in direzione opposta... altrimenti un mezzo pensierino l'avrei fatto.. ero anche curioso di chiedere all'amico di montespertoli come si trova con il nuovo Plasy.....
-
Aniello percaritàdiddio non ti mettere a fare il discorso come affettivamento ha fatto quel tizio della registrazione... rischieresti grosso!!!! scherzi a parte.. dar consigli è certamente più facile che farle in prima persone queste cose. Io non c…
-
@zelta: hai fatto benissimo.. tranqui che nessuno litiga. @fampeg: non è questione di vocaboli, ma di interpretazione, l'italiao è una bellissima lingua, si dice tutto e il contrario di tutto.. dipende da chi l'interpreta!! non ti devo insegnar nu…
-
rammentate che far la doccia fuori non è poi così regolare, se usate sapone è anzi vietato.. di sicuro lo sapete già, repetita juvant!
-
son tutti attenti al pudore.. o son talmente spudorati da non prenderci manco in considerazione? chissà.. mhà!!
-
la super5 di tre chi cel'ha se la tenga ben stretta... di certo non ha rivali sul mercato.. e non è più acquistabile!
-
io pure ho un contratto con un gestore per 200 min/mese alla modica cifra di 20 euro.. modica per modo di dire.. i minuti non mi bastano mai.. quindi aggiungo spese alle spese... purtroppo di meglio mi pare non ci sia sul mercato.. gli altri voglion…
-
bene,.. adesso per punizione, visto che sei uno degli espertoni della materia, sarai condannato a dare le opportune spiegazioni tecniche ed operative al Vespone...
-
[size=12pt]Bocciolo... buongiorno eh.... l'hai notato che il post che hai quotato è del 2012? ed è turnato su solo perchè Vespa58 ha chiesto informazioni? azz... [/size]
-
[quote author=bprotti link=topic=118551.msg157308#msg157308 date=1342164399] Comunque la Breti funziona bene, l'ho provata personalmente. Certo che dove non esiste un buon segnale, non fa i miracoli.... [/quote] ovviamente...
-
per come l'hai messa non sei uno che l'ha provata ma uno che le vende! in uno o due post che ti hanno cancellato dicevi "siamo su" ... lapis... d'antennista? cmq se invece di sparare link a destra e manca avessi fornito qualche spiegazione tecn…
-
un miniviesa in miniatura e abasso costo.. talmente basso che con quei soldi se ci compri la pizza almeno ci ceni!
-
[quote]dany75: qui e un piccolo paesino,ci conosciamo tutti e dove stava nn dava fastidio a nessuno.[/quote] [quote]johnPV1: Qui si vede la sostanziale differenza dell'Italia. C…
-
ma tutto sto popo' di lavoro.. fatto in mezzo al vicolo? azz
-
maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata.. toccherà adottare un pesciocane!! [center][/center]
-
ben arrivato tra noi...
-
d'estate non c'è differenza tra propano e butano. che comunque trovate in miscela...