alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
azz... avrà controllato che ci sia gas... viceversa.. sai quanto lo prenderemo in giro?
-
ben arrivato a Daiale
-
levassero le accise stesse...sparirebbe pure l'iva...
-
ben arrivato tra noi.. ma questa è la sezione presentazioni... !!!
-
ma poi se gli viene la diabete? ci accuseranno di tentato suicidio?
-
mica male l'idea.. li prendiamo per la gola"!! potremmo anche consigliare di sostituire le cartucce dei nastri con i gianduiotti... farebbero più effetto... [center][/center]
-
ben arrivati ....
-
suvvia gente... piantatela di prendervi troppo sul serio... poi a qualcuno si rischia gli salga la "minima" (pressione, non pensione!) in clima di par condicio, ovviamente, quindi da una parte e dall'altra.... sarò leggero (non in senso fisico) m…
-
[quote]alien: ma perchè non ve la fate finita? telefonatevi e scornatevi... non fate prima? [/quote] [quote]SalvoSA: Ma ti pare che mi stia "scornando con qualcuno", io ho solo l'impressione di aver discusso col m…
-
ma perchè non ve la fate finita? telefonatevi e scornatevi... non fate prima?
-
infatti.. mi sa che è colpa sua se in questi giorni la primavera sta tardando ad arrivare... Salvo.. qui non vogliamo l'extra... sinchè caxxeggiamo ok.. ma troppi riferimenti prima o poi ci annoiano....
-
azz... dove c'è odore di difesa a berlusca si materializza... della serie "a volte ritornano"!
-
se... ciao core.. se guardate bene ci sta pure un iguana nascosta e non troppo distante un pellicano.... ma dovete aprirli quegli occhietti!!
-
[center][/center]
-
vedi che c'avevo ragione io? non l'avete trovatooooooooooo
-
ma va va... ammettetelo che non l'avete trovato... possinacciaccallo però era ben mimetizzato
-
trovato... ci ho messo circa un minuto... mimetizzato bene però il gattaccio!
-
già incominciano col gossip reale... annamo bene si!!
-
[quote]francem: uè uè scusate ma che è stà storia dei manometri? Il mio non ce li ha, almeno non credo, insomma io non ni ho visti! Forse perchè il mezzo è un pochetto datato ('89)??[/quote] …
-
[quote]AndreaBianchi: per Mozambano il 22/5 vedremo! mi piacerebbe!! ma per il momento devo imparare ancora tutto, e sono troppo curioso per aspettare fino al 22 altra domandina: devo pulire il terro e i lucernai che non sono proprio dei campioni di…
-
da qui al 22 l'hai imparato a memoria, bulloncino per bulloncino... dai che se vai al raduno ti fanno un corso accelerato... ci trovi i massimi esperti del settore...
-
già dato.. please.....
-
è uno dei pochi al mondo ad aver portato a termine imprese simili....
-
non solo questo.. tanti altri.. sarà successa qualche altra cosa.. neanche a credere quel che ho letto in rete che stavano allineando i server che avevano subito l'incendio di aprile.. ste cose si fanno di notte! non a mezzogiorno... bhà... arrubba…
-
e due! la storia si ripete... pure oggi arrubba ha detto stoppe!!! ecchemmannaggia a loro...