alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
nulla di speciale.. Arrubba, il maggior provider italiano oggi s'è fermato e mezzo web italico s'è seduto.. buio completo... chissà.. sarà stata al qaeda? i comunisti? berlusca? beppegrillo? chi lo sa.. ma tanto ora rifunzia.. quindi checcefregaaa…
-
55.. tante son le candeline che spegni stasera... le ha già spente? azz.. immagino che in casa avrai avuto un tornado!!!
-
ma sitrovano anche nei market.. se poi son pure conce rimor li trovi anche meglio!
-
[size=14]i vigili sono stati sospesi.. così dicono... [center][url=http://affaritaliani.libero.it/roma/fontana_di_trevi_iene_vigili280411.html][u]clicca qui[/u][/url][/center] di certo non è stato uno spettacolo edificante.. poi si lamentano che la…
-
ben arrivato
-
ah ecco... e allora ditelo
-
scusate se cifacciamo i fatti vostri. ma è solo per regolare i nostri... ma di che caspita state parlando? che è sta gardeccia?
-
quoto Tonio, ovviamente...
-
Finalmente si son sposati!!! Ora speriamo non ci debbano raccontare altro per i prossimi 6/8 giorni!!!! però dai.. son carucci. [center] [/center] la foto l'ho presa dal sito dell'ansa
-
[size=18] [center][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/117959-Buon-compleanno-a-Petrol.html][u]clicca qui[/u][/url][/center] [/size]
-
ma te stai a sposà tu petroliè?
-
cenerentola colpisce ancora!!
-
il sultano del katarr è da oscar!!
-
[size=14]ciao Nicchio non ci sta un elenco ma con un po' di lungimiranza qualcosa la metti assieme. Intanto munisciti di una serie di innesti rapidi, quelli da giardino vanno più che bene, come questi qui sotto per capirci. Ovviamente senza la docc…
-
i soliti metodi polizieschi di prendere i nominativi...
-
qualche foto da mandare in giro sulla rete e s****re il comune che ha messo il limitatore per far cosa gradita all'area attrezzata che sta a 1 km (e che fa schifo oltreuttto)?
-
[quote]alien: haidi.. prima prova: cambia la batteria... seconda prova: cambia il camper... terza prova: cambia interlocutori!! ovviamente scherzo.... su tutto meno che sugli interlocutori.... [/quote] [quote]fampeg: …
-
haidi.. prima prova: cambia la batteria... seconda prova: cambia il camper... terza prova: cambia interlocutori!! ovviamente scherzo.... su tutto meno che sugli interlocutori....
-
trilla... te la faccio assaggiare quando capiterai dalle mie parti..dove si trova ancora la roba buona.. non di cartone disegnato.. tranquilla... ci sono qua io!
-
[quote]curaro: stasera ho esagerato... nella quantità, raramente mi accade, ma quando gli ingredienti sono di prim'ordine... "sardoncini" bianchi dell'adriatico centrale.. insalatina mista di campo... piadina romagnola vera sangiovese doc "spallet…
-
e vabbè.. ma è peruna giusta causa... in questo caso son persone non sigle! suddai..
-
[quote]primavolta: Help ! come sopra.... aggiungo quesito....mediamente bollo e assicurazione all'anno (mi ha sempre detto il venditore circa 370 euro)... corrisponde? Avete esperienze di compagnie di assicurazioni per camper.... le ( o la ) + …
-
una Primavolta c'è per tutti.. e ci sarà pure per voi... date retta al curato..non abbiate fretta.. ciao!
-
Abbondia.. mo' t'è chiaro el cuncetto?