alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
scarface, tenerlo in moto venti minuti non serve assolutamente a niente... se non a sentire il motore girare e respirarsi lo scarico! se hai un caricabatterie idiota lo colleghi 24/36 ore ogni 30/40 giorni (assicurati però di aver staccato la centr…
-
[quote]Anto_57: Scusate, dove vogliono fare le centrali nucleari italiane?[/quote] Hai visto il servizio delle Iene su Chernobyl? da panico...
-
[quote]many65: [quote]fampeg: 0000000000000 come sei acida [/quote] nn sn acida ma se qualcuno (tipo te)mi attacca io mi difendo......e bada che mi so difendere molto bene mir…
-
ben arrivato tra noi!!
-
ma non si farebbe prima a non andare e basta? quando le risorse gli mancheranno... magari si renderanno conto che se ci creeranno strutture e ci ospiteranno i soldini gli ritorneranno... il condizionale è d'obbligo! tanto la capa quella è....
-
leggete sta cosa sul sito della regione Sardegna, [center] [url=http://www.regione.sardegna.it/j/v/25?s=165219&v=2&c=315&t=1]cliccate qui[/url][/center] stanno cercando di metterci una pezza..
-
eh si... ora è tutto più chiaro.. sino a che gli han fatto comodo i camperisti che bene o male gli viaggiavano ci hanno tenuto.. poi... ci han tirato una pedata nel culo... .... che gli si buchino le rote alle loro navi!!! tiè!!
-
bhè.. mi fa piacere che l'associazione di cui sopra abbia preso posizione. però consentitemi un'osservazione, non me ne vogliano gli amici sardi, non è con loro che ce l'ho! ho letto un altra discussione aperta da Turistapercaso qui sul forum dov…
-
[quote]turistapercaso: A proposito di "polli da spennare".... Ieri, Isola di Sant'Antioco, Cala Sapone: Camping Tonnara, per carità carino... penso che abbia cambiato gestione da poco, c'è aria di rinnovamento... bella piscina, sembra nuova di pacca…
-
Silvana.. un mito.. ci siamo stati un paio d'anni fa l'ultima volta.. pagammo 22 euro e il pesce lo prendevano dai secchi con l'acqua accanto ai bracieri... a luglio ci torniamo di sicuro...
-
ne rimmarrano pochi.. e speriamo che quei pochi imparino dai loro errori... dicevo prima a Turistapercaso che il camping comunale di teulada fa prezzi da cravattaro ( da usuraio - ndr) e per fortuna che è comunale.. ma forse il comune ci prende una …
-
50 euro a persona e 100 per la vettura ... non è che stiano regalando chissacchè..... anche fosse comprensivo del viaggio a/r è sempre superiore al prezzo dell'anno scorso... o sbaglio?
-
proiezione? che film c'è da vedere?
-
non ci si può credere.. ma lipagano anche per fare ste strunzate?
-
di nuovo ben arrivato tra noi.....
-
ha detto tutto curaro.....
-
Nulla da dire sull'iniziativa dell'archivio venditori in cui si segnalano correttezze e anche scorrettezze di questi, purchè queste ultime siano illustrate adeguatamente e dando la possibilità di ribattere alle aziende stesse. Se così non fosse di…
-
ehi ombra... sai che in italia esiste un reato che si chiama diffamazione a mezzo stampa? io ci andrei cauto....
-
io no.. ero all'80° fanteria....
-
ben arrivati tra noi...
-
un altro casteddaiu dalla sardegna col.. camper! bene arrivati...
-
sicuramente un bell'oggetto ma dal prezzo decisamente elevato... non meno di 400 euri.....
-
a chi mozzichi? al curato? occhio...
-
intanto ben arrivato....
-
[center][/center]