alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivati tra noi....
-
quoto Baldo
-
ragazzi.. non mi schiero pro-moratti. semplicemente ho ragione di credere che la saras sia una di quelle aziende dove la sicurezza è... sicura! Maria, te lo dico a ragion veduta. per quanto agli incidenti: no comment. spesso con tutti gli accorgim…
-
non entro nel merito.. però non credo sia tanta colpa sua se le dittarelle subappaltatrici non rispettano le regole minime di sicurezza.... poi ci potrebbe pure abbassare il prezzo della benza!! cmq di fronte ad un evento simile tutto passa in seco…
-
ciao Willy.. è un piacere doppio leggerti.. ci vediamo in zona!!
-
ma guarda quanti ruffiani.. tiziano.. non l'hai capito che questi aspettano tutti il brindisi a monzambano? ti ci vorrà una botte di prosecco.. e manco basta!! però è bello avere amici... pure se ruffiani...
-
un bacio a Flora un abbraccio a Tiziano... nondar retta alle malelingue... siete una coppia da imitare... o forse da copiare!! in ogni caso vi abbriacciamo tutti e due.... noi andiamo per i 25!!
-
ben arrivato tra noi!!
-
no fran.. non per problemi di rifornimento... i camping invernali sono organizzati.. ma solo per garantirti adeguate temperature interne mentre fuori stai a meno venti...
-
[quote]maculani: Io, non capendo nulla di camper e suoi ammenicoli vari, da dieci anni a questa parte sui PIGAFETTA che hanno avuto l'onore e due che lo hanno tuttora, di essere miei sudditi, ho sempre montato entrambe le unità. Risultato: ECCELLEN…
-
ci dici anche a noi i pregi dell'impianto truma tanto decantati dal venditore?
-
ben arrivato tra noi!
-
-
???
-
-
ho provato a cercarla.. non è stata pubblicata... però c'abbiam guadagnato un impegno pubblico a creare un'area di sosta... mica poco!! de sti tempi....
-
in effetti non serve affatto far polemiche... saranno gli esercenti ad essere riconoscenti col loro "Scindico" ... alle prossime amministrative... sarebbe però da inviargli qualche centinaio di email...
-
buon forum a te! e ben arrivato....
-
ngiorno Armaduk.. hai dato uno sguardo tra le convenzioni? ce ne sta uno convenzionato dalle parti della riviera ascolana [center][url=http://www.camperlife.it/mypage_947_Campeggi1.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]
-
ben arrivata!
-
Rob.. a lume di naso puoi circolare. il limite di peso è riferito al singolo mezzo e non a motrice e rimorchio complessivamente pesati... però credo sia il caso di approfondire interpellando gli addetti ai lavori, non vorrei dirti baggianate....
-
esame (quindi BE)solo se nel complessivo vai oltre i 4250. Il rimorchio non deve aver portata superiore a 750 Kg. sembra contorta ma così non è nella realtà. non ti hanno detto nulla perchè questa cosa è già prevista dal nostro codice.. da quello …
-
è già così...
-
Il problema è che voi vi concentrate sulle giornaliste.. non sulle mappe!!!!! [youtube=425,344] La Carlotta Mannu [youtube=425,344] La Valentina Bisti scommetto che quando c'è Campagna le ascoltate tutti le previsioni.... vepossino... e poi …
-
oh maurizio.. ma le previsioni le guardate? o quando c'è la gnoccolona su Rai Uno gli guardate solo gli occhi...??? per non dire altro.. cmq gli amici si fanno sempre in tempo di pace.. in tempo di guerra servono...