alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
azz.. leggo solo ora della padellona con 10 kg di pescioloni.... m'è venuta l'acquolina in bocca... vabbè.. vado a comprar la carbonella per scaldare l'agnello.. non sia mai prendesse freddo.... :nc:
-
:evil::evil::evil:
-
e ci dovremmo fidare? mica ti conosciamo.... mica sarai il gestore del camping truccato da donzella...
-
dai che scherzo.. speriamo che la pioggia per un po' ci lasci stare...
-
tanto... piove!!
-
ora funziona!! dai.. è carino!!
-
[quote]pippo: Questa discussione mi ricorda tantissimo la domenica sera al rientro dal WE, puntualmente mia moglie cerca le chiavi di casa all'ultimo momento, tanto puntualmente che ormai ho imparato e quando mi fermo avanti casa gli porgo il mio ma…
-
perchè son brutti? non più di altri... non mi paiono così brutti... i pesi.. bhè.. anche qua... mal comune mezzo gaudio!!! :evil:
-
bell'idea.... speteguless
-
m si dai petroliere... scherzo..ed animo il forum!! eppoi così ci date la possibilità di farci i caspiti vostri.. che ne sai!!!
-
ma una volta non c'erano i MP? non funzionano più? :evil:
-
in... capitolo? ma Pippo mica è un prete... che c'azzecca???
-
prima di leggere la risposta di Fliege la stessa cosa l'ho pensata io.. perchè proprio Ferrara? perchè proprio Bosco Mesola in pole position? eh?! allora???
-
bhò....
-
ma saranno fatti suoi di cosa ci fa coi soldi suoi? ma quelli di repubblica non hanno altro di meglio da fare?
-
ben arrivati a tutti e due!!
-
[quote]francem: Mitico Fampeg, grazie per le info. Viterbo se ne cade di terme, sono solo alla ricerca di un posto tranquillo e possibilmente alberato dove trascorrere un paio di giorni di relax con la famiglia. Un posto vicino, visto che il mio buo…
-
ciao France, alle miniere ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa, per pasqua. A parte che c'era sto mondo e quell'altro e ci siamo dovuti adattare accanto alla strada (che di notte sembrava la pista del mugello con tutti sti disgraziati che tiravano…
-
[quote]alien: Giòn.. la Francia è una delle nostre mete... per adesso ancora nelle fantasie.. ma tra un po' vò in pensione.. e allora..... [/quote] [quote]Parsifal: Ma Brunetta…
-
ma su che era na battuta.. maròòòò ma quanto siete diventati permaflessss
-
Giòn.. la Francia è una delle nostre mete... per adesso ancora nelle fantasie.. ma tra un po' vò in pensione.. e allora.....
-
[quote]johnPV1: Logicamente qui si aprono due strade. Serve - non serve. Stesso discorso di tutti gli altri accessori. Dipende sempre e comunque dalle abitudini che si hanno. Ora devo contattare il mio idraulico per mettermi un "T" e rubinetto per…
-
pure.....
-
ciao Francesco.. cel'ho.. .ma non la usiamo... un tg e qualche minuto la sera prima di prender sonno... ma per il resto della giornata, se stiamo a giro, resta spenta... immaginati la faccia degli ipertecnologici.. di tutti quelli che oltre all'ul…
-
eddai... se cominciamo con questi discorsi la finiamo in rissa... qualcosa è anche condivisibile, altre son luoghi comuni su cui hanno ricamato i media... altre son campate in aria... vabbè.. .torno a ragionar di camper e di camperisti.. l'è meg…