alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Dav.. ben arrivati...
-
un'altra sardapercaso?
-
ben letta Anna... alla prossima.. ciao
-
sbagli Brianza... è esattamente il contrario. il gpl da autotrazione costa di più rispetto a quello da riscaldamento. quindi lo Stato ci guadagna di più. Ed ecco il motivo per cui la Guardia di Finanza non è competente. Al contrario il motivo per …
-
@Marzia: riscaldamento e uso domestico sono la medesima cosa. medesima accisa. il problema è il passar di mano ... l'allungamento della filiera distributiva. Se la bombola tu l'acquistassi direttamente dall'imbottigliatore e non dal rivenditore la…
-
nel frattempo nessuno ha saputo più nulla?
-
io non volevo dirlo....
-
Hai ragione Apollo, infatti sopra ho scritto che la norma base è stata riformata con la legge 15/2005, con la quale è stata recepita la direttiva comunitaria sulla materia. il problema è che... alcune amministrazioni pubbliche sono un po' sorde...…
-
tra i trenta e i novanta giorni dalla data della ricezione della missiva. Questi sono i tempi entro i quali la PA (pubblica amministrazione) deve dare una risposta ad un quesito specifico. entro questo lasso di tempo hanno obbligo giuridico di d…
-
ehi Cucciolotto... nessuna risposta ancora? sono passati 5 giorni.. son svelti eh! non mi aspetto risposte in assoluto dagli ambienti ministeriali... ma dai privati si... è interesse loro far chiarezza... ma tant'è....
-
ben arrivato....
-
bravo... bel lavoro... pulito e ordinato! una domanda, considerata la presenza del pannello, non potevi seguire la stessa via?
-
sarà l'ora.. qua siamo curiosi peggio delle scimmie.. cosa ti credi?
-
azz.. avete gelato Gelax! Il cavo dovresti trovarlo accanto all'amplificatore d'antenna, dove sta posizionato però poprio non saprei dirtelo. Affacciati sul tetto. Avendo la predisposizione e il cavo già presente è probabile che tu possa trovare …
-
ciao, nel dbase c'è questa: [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=785][u]clicca qui[/u][/url]
-
ben arrivati tra noi!!
-
sapete cosa mi fa pensare di tutta questa cosa? che come al solito le "impreviste" normative siano terreno fertile per ogni sorta di soggetti e avventurieri. questo però non significa che si debba per forza si debba andare a cercare il pelo nell'uo…
-
ben ammalato... ehm.. ben arrivato, Nuvolari!! e vai piano....
-
quoto sardegna61... a ritirarlo ci vogliono 30 secondi.. a riparalo tanti soldi e tante ore di lavoro ....
-
dai se piove no!! ma dopo averla lavata lasciala asciugare per bene...
-
se non ce l'ha fatta il gallo... la vedo dura che tu possa riuscire a tirarle via...
-
Anto, hai dimenticato l'ingrediente principale... l'olio di gomito!! tanto....
-
tra pochi giorni è Pasqua... fate i buoni...
-
-
se vabbè... ma che c'azzecca? almeno aggiornateci sull'andamento dello scannatoio no? c'è sangue? di che colore è? quanto ce ne sta?