alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bhò... se non son massimi sistemi poesse che sia successo qualcosa sull'altra sponda del fiume...
-
il problema non sta nel ripensare il proprio punto di vista ma nel gettare alle ortiche i valori che l'avevano generato...
-
ben arrivato tra noi.,.
-
possibile che non interessi a nessuno? non ci posso credere.....
-
si a va visitare il bunker dei server di Aruba nel casentino? speriamo di poterci aggregare, mal che vada vi raggiungo in macchina!!!!
-
[center][/center] io gliene farei recapitare un tir davanti agli spogliatoi... e comincerei con il fargli togliere le erbacce attorno allo stadio e lungo i viali di accesso...
-
sta scoppola la ricorderanno a lungo... sese...!!
-
eh bhò.. era su youreporter.. ma la cronaca locale non ne ha parlato?
-
come è successo non lo so.. cosa è successo lo avete visto da soli... meglio girare al largo dagli assembramenti...
-
emmepareva che sta notizia già dalla mattina del 01 aprile emanasse un certo odorino....
-
ben arrivato....
-
-
perchè.. di qualche marito no? azz!!
-
[size=14] un paio di appunti. punto primo. Lampedusa è territorio itliano.. quindi non è che deve gestire il flusso migratorio Lampedusa! è l'Italia che non deve restare isolata nella gestione di quei poveri disgraziati che sbarcano sulle nostre cos…
-
insomma.. guardare ma non toccare!! e per gli amici? niente niente?
-
bravo John!! benfatto....
-
ben arrivato Ivan
-
chi va in francia.. chi organizza giri.. io preparo lo spiedo.. .per infilzar l'agnello e me ne sto paciosamente a casa!!! pure se un po' v'invidio eh.....
-
e il camper lo porti a rimorchio o lo lasci a casa? e allora venditelo no? ma che ne sa sabbatella di roma dei camper.... lui ha fatto pubblicità.. mo è contento come na pasqua!! ma se l'avesse fatto sotto natale sarebbe stato felice come un natale…
-
ben arrivato pedro!!
-
eppoi parlan male di noi italioti... lipossinacciaccalli sti galletti!!! al forno co le patate toccarebbe metteli!!!
-
-
non è che abbiamo poco tempo... ma tu ti sei rivolto ad una persona in maniera specifica.... se lui non ti risponde... (magari non ti ha letto perchè malato.... o transfuga) mica è colpa nostra
-
bello è l'effetto che fa.....