alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ben arrivato anche a te, ragazzo! f.to il ragazzo dell'etruschia
-
insomma? hai fatto quel che dovevi?
-
ben arrivato....
-
non ci crederete ma stasera: pizza cotta al forno a legna (di casa) conle tegliette d'alluminio ... bona.. croccante... condita come me pareva a me!!
-
c'ero arrivato pure per conto mio che intendesse la pizza con la teglia... ma a scanso di equivoci.... [url=http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/11/06/quellanomalia-piemontese-chiamata-pizza-al-padellino.html][u]clicca qu…
-
per me/noi sta un po' troppo distante... però qualche foto fatela... specie delle cascate.. non della tavolata!!
-
mhà... sarà.. sta di fatto che di foto di grigliate di pesce.. manco l'ombra...
-
la medaglia ci vuole!!
-
ma noi siamo cresciuti a forza di armi giocattolo, spade di legno e cose simili... e mica siamo tutti violenti.. io lo sono, è vero, ma ci son tanti pacifisti scherzi a parte i ragazzi devono crescere e misurarsi con se stessi.,. non ci vedo alcun…
-
Anna ... trenta giorni dalla data di ricezione della missiva.... legge sulla trasparenza degli atti amministrativi. ho meglio dettagliato termini e riferimenti normativi nel 3d che tu stessa hai aperto nella sezione normative .... :ciao:
-
lui ha il bombolone, non le bombole. e il bombolone ha la sicurezza contro il pieno idraulico che non lo porta a riempirsi totalmente e lascia il 20% di spazio utile per la dilatazione termica che sulle bombole è difficile ottenere a meno che non si…
-
io la poltiglia bordolese la uso per la peronospera della vite, l'occhio di pavone dell'olivo e per il mal dello stacco del nocciolo... ma anche per i pomodori e per le patate... è la versione industriale pre-preparata del vecchio metodo del solfato…
-
la poltiglia bordolese? quella ottenuta dalla neutralizzazione del solfato di rame in cristalli con l'aggiunta di calce e che è stato il primo anticrittogamico della storia? bhò... non insisto ma .. me pare na str... ta! ;D
-
mi pare un pizzico eccessivo!! tre batterie pesano!! due son più che adeguate, magari se ti regalano due pannelli maggiormente performanti sostituisci quelli che hai gi. non scordare mai che prima di partire ti conviene collegare a 220V per portare …
-
Parsi.. tu hai già dato.. ti è concesso un led ad alta luminosità e un mazzo di carte... due partite a briscola (non a scopa, mi raccomando!! ) in un ora te la fai ...
-
thò.. un altro etrusco.. m'era scappato... ben arrivato tra noi!!! etruschia alla riscossaaaaaaaaaa
-
scusa.. ma quanti km hanno sul groppone sti cento somarelli?
-
ciao riccardo mi pare tu ti sia dato da solo le risposte! allora, l'impianto 220 alimenta la ricarica delle batterie servizi e motore. sul mezzo dovresti avere almeno una presa dalla quale potrai prelevare la 220 direttametne da rete. la connessi…
-
ben arrivato tra noi!!
-
ben arrivato tra noi innanzitutto!!
-
[quote]jeanluc: bene vedo che in parte ho ragione,infatti a suo tempo ho messo a disposizione a 25 km da bologna un posto di 400 mq IN CAPANNONE CHIUSO con corrente, con attrezzatura e altro ad una cifra irrisoria PER AUTOMEZZO, nonostante tutto le …
-
sorrido a Casimirro.... ma rispetto a quanto argomentato da Jeanluc vorrei dire qualcosa. Preciso che parlo da non utente dei rimessaggi, dato che ho la fortuna di avere spazi privati ove custodire il mio. Ciò detto penso che sia legittima la tua …
-
ben rivisto Resma!!
-
[quote]occhiazzurri: Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolare a tutti i camperisti di Bologna e dintorni. Mi sembra di capire che nel nostro territorio non sia rivolta particolare attenzione ai bisogni dei camperisti. Volevo pertanto sondare il vostr…
-
marò curà.. sintetizza please....